Home » News » [Confermato falso] “Country Livin'” è la nona espansione di The Sims 4?

[Confermato falso] “Country Livin'” è la nona espansione di The Sims 4?

AGGIORNAMENTO: Poche ore dopo la diffusione della diceria, è stato acclarato che l’immagine era soltanto un montaggio ben curato. È stata infatti rinvenuta l’immagine originaria da cui è stata tratta ispirazione per la modifica.

A poche ore dall’annuncio dell’EA Play, un nuovo trapelamento emerge con le stesse modalità che avevano svelato in anticipo il tema della scorsa espansione. Una fonte sconosciuta, presumibilmente un dipendente di Target, ha pubblicato su Instagram una foto di un prodotto dell’inventario della nota catena di negozi americana. Proprio come è accaduto mesi fa, in questa pagina possiamo osservare il titolo di quella che è indicata come nona espansione (EP09): The Sims 4 Country Livin’ Expansion Pack.

Tradotto in italiano, il nome significa letteralmente “Vita in campagna” e ciò potrebbe dare una prima indicazione su quale tema possa ruotare attorno l’espansione: le prime ipotesi propendono per elementi per la gestione di una fattoria. In effetti questo combacerebbe con le evidenze ritrovate non troppo tempo fa nei codici di gioco, dove sono comparsi molteplici riferimenti ai cavalli.

Come al solito, le voci sono da ritenere tali fino ad una conferma ufficiale da parte di Electronic Arts. Ciononostante, proprio la scorsa espansione è stata trapelata nella stessa identica maniera, il che potrebbe fornire uno strato di solidità a questa diceria.

La notizia è stata condivisa originariamente dal fansite SimsCommunity.

Articoli correlati