Home » News » The Sims 4 (PC, MAC & Console) – Note dell’aggiornamento 1.63.133.1020

The Sims 4 (PC, MAC & Console) – Note dell’aggiornamento 1.63.133.1020

Note dell’aggiornamento versione 1.63.133.1020 (PC & MAC) e 1.25 (Console) per The Sims 4 / Pubblicato il 3 giugno 2020

Rimuovere il materiale personalizzato e le Mods in possesso prima di scaricare l’aggiornamento. Solo dopo averne accertato la compatibilità con la nuova versione di gioco, è possibile reinserire quanto tolto.

Aggiornamento The Sims 4 Versione PC 1.63.133.1020 / Versione per Mac 1.63.133.1220 / Versione console 1.25

 

The Sims 4 Vita Ecologica Expansion Pack arriverà solamente tra pochi giorni, e dato che sappiamo che vivere la vostra migliore Vita Ecologica potrebbe richiedere un po’ di buona volontà in più, abbiamo aggiunto degli esaltanti miglioramenti alla qualità della vita per aiutare a spianare la strada.

Tra modifiche all’inventario, nuovi elementi del Crea un Sim provenienti da una collaborazione a sorpresa con M·A·C, il ritorno di due cari PNG e nuove fantastiche funzionalità Costruisci, ci auguriamo che vi l’aggiornamento vi piaccia.

 

  • SimGuruJll & SImGuruRusskii

 

CARATTERISTICHE NUOVE & MIGLIORATE

MODIFICHE ALL’INVENTARIO

Cari accumulatori, questo è per voi: abbiamo aggiornato l’inventario del Sim con la possibilità di Filtrare, Ordinare, Aggiungere ai preferiti, Eseguire selezioni multiple e Vendere più oggetti contemporaneamente con un semplice colpo di mouse. Gestire quella pila ingombrante di collezionabili che avete racimolato negli ultimi cinque anni non è mai stato così facile!

 

POSIZIONAMENTO LIBERO DI PORTE E FINESTRE

In linea con il vero stile di Vita Ecologica, adesso il posizionamento di porte e finestre è anche fuori dalla griglia. Proprio quella griglia limitante che vi impediva di posizionare porte e finestre precisamente nel punto che volevate voi. Tenendo premuto Alt durante il trascinamento, potrete godere delle fluide sensazioni del posizionamento libero di porte e finestre.

 

SCALE VERTICALI

Le scale verticali sono state aggiunte come parte del sistema di costruzione. Troverete le vostre “Scale verticali classiche in legno” gratis nel Catalogo Costruisci, nella categoria “Scale (& scale verticali)”. A differenza delle scale da aggiungere ai pontili nei lotti affacciati sull’acqua di Vita sull’Isola, esse possono essere utilizzate dai Sims come mezzo per passare da un piano all’altro.

 

COSMETICI M·A·C

Avete detto che avevate bisogno di nuovi trucchi per i vostri Sims? Abbiamo collaborato niente di meno che con M·A·C Cosmetics per portarvi 12 elementi di trucco alla moda adatti per tutto, dal quotidiano al glamour da serata. Per vedere questi look splendere, nel caso in cui non la stiate ancora usando, su PC & MAC vi consigliamo di provare l’impostazione “Texture Sim non compresse” nel menu delle opzioni, la quale è abilitata di default con le impostazioni grafiche Alte ed Ultra. Anche se le versioni console di The Sims non hanno quest’impostazione nel menu delle opzioni, ogni console specifica utilizza automaticamente le impostazioni grafiche ottimali in base alle risorse di sistema.

 

PIGNORATORE PNG

Il pignoratore PNG si è laureato con lode all’Università di Britechester di Vita Universitaria con una laurea in Malvagità, ed ora ha comodamente preso la residenza nel gioco base. Adesso tutti possono sperimentare la sua ira se il pagamento delle bollette viene dimenticato.

 

AGGIORNAMENTO ALLE BOLLETTE

A proposito di bollette, abbiamo introdotto una coesa ripartizione delle informazioni sulle bollette a cui si può accedere attraverso un’interazione presente sulla cassetta delle lettere o sul telefono. Adesso, invece di raggruppare tutto insieme, puoi vedere quale percentuale delle bollette è associata all’acqua, quale alla corrente elettrica e ricevere dettagli su eventuali costi fissi, riduzioni o penalità. Tutto questo ed altro, calcolato e presentato in maniera pulita per la vostra migliore comprensione.

 

MARCATORI NELLE MAPPE DEGLI SCENARI MENO RECENTI

Siamo tornati indietro e abbiamo aggiunto i marcatori per le mappe, con le descrizioni dei quartieri, agli scenari esistenti che ancora ne erano privi. Adesso abbiamo icone gradevoli, nomi e descrizioni per i non più dimenticati Willow Creek, Oasis Springs, Newcrest e Windenburg. Ok, adesso sentitevi liberi di dare di matto.

 

AGGIORNAMENTI AL TRATTO DEL LOTTO “FUORI DALLA RETE”

Queste novità sono difficili da elencare da in un singolo paragrafo con arguzia, per cui vi lascio questa lista puntata proprio qui:

 

  • Adesso il tratto per i lotti “Fuori dalla rete” si lega alle nuove modifiche alle bollette, attingendo alle forniture dell’acqua e della corrente elettrica. Senza riserve in eccesso, il lotto funzionerà fuori dalla rete come ha fatto finora. Con riserve in eccesso, funzioneranno più come un lotto normale.
  • C’è una nuova categoria nel catalogo compra chiamata “Fuori dalla rete” che permette ai giocatori di individuare gli oggetti compatibili.
  • Abbiamo fornito un “lasciapassare” alle candele per assicurarci che funzionino correttamente quando la corrente elettrica è assente.
  • Adesso i frigoriferi compatibili con la modalità “Fuori dalla rete” dispongono dell’interazione “Aggiungi del ghiaccio” che permetterà di mantenere il cibo conservato – almeno fino a quando vi è presente il ghiaccio!
  • Adesso i Sims useranno autonomamente i fornelli e i frigoriferi, e non solo i barbecue, quando vivono fuori dalla rete.
  • Adesso le piante coltivabili garantiscono degli stati umorali unici quando consumate fuori dalla rete.
  • Adesso ai cani ed i bebè è dedicata un’interazione per poter fare loro il bagno anche fuori dalla rete.
  • Adesso gli oggetti possono essere puliti utilizzando l’interazione “Usa l’olio di gomito”. Gnam!
  • I giocatori sono in grado di accumulare riserve d’acqua dalle zone di pesca col gioco base. Con Vita sull’Isola possono raccoglierle dalla cascata. L’acqua può essere anche ottenuta da qualsiasi scenario che possieda l’acqua balneabile. Con Stagioni, l’acqua può essere raccolta dai cumuli di neve.
  • Adesso gli stati umorali specifici del tratto “Fuori dalla rete” terranno in considerazione i bisogni e i tratti dei Sims quando è da determinare se assegnare uno stato positivo o negativo, quando si vive fuori dalla rete.
  • Abbiamo aggiunto diverse nuove ricette che possono essere cucinate quando si vive fuori dalla rete, a patto che il Sim possieda un’abilità di cucina sufficiente. Alcune delle ricette richiedono ingredienti speciali come la Rana Bollita – il che aggiunge una dinamica carina di sostentamento alla modalità fuori dalla rete, fornendo contemporaneamente ai Sims nuovi stati umorali che li aiuteranno a sopravvivere in natura.

VIETATO L’ACCESSO

Alcune persone che possiedono il Game Pack Vampiri apprezzano le sceneggiate di Vlad più di altri. Ma abbiamo saputo di alcuni che non amano molto lasciar mordere il collo e prosciugare i bisogni dei propri Sims da un visitatore notturno invadente che non ha rispetto dei confini. Tieni i vampiri ed altri visitatori indesiderati a distanza con la nuova interazione “Vietato l’accesso” che abbiamo aggiunto alla porta.

 

INTERAZIONE “MANDA A CASA”

A proposito di visitatori indesiderati, abbiamo anche inserito l’interazione “Manda a casa”, la quale è disponibile sui visitatori PNG o come interazione disponibile sul Sim controllato, nel caso in cui vi sia più di un visitatore. In che modo differisce dalle interazioni “Chiedi di andare” o “Manda via”, vi starete chiedendo? Convenienza. A differenza dei suoi predecessori meno efficienti, quest’interazione è quasi istantanea e non ferisce i sentimenti dei visitatori né influisce sulle relazioni. L’abbiamo aggiunta come strumento utile per i giocatori, non necessariamente come un meccanismo di narrazione.

 

EFFETTI SULLA DINAMICA DI GIOCO DA PARTE DEGLI ELEMENTI DELLA MODALITÀ COSTRUISCI

Adesso il modo in cui costruisci il tuo lotto influenza la tua dinamica di gioco. Certi oggetti come pitture per muri, pavimentazioni, recinti e colonne includono dei modificatori alla meccanica di gioco. Alcuni di questi modificatori influiscono sul calcolo delle bollette e delle utenze, diminuendo o incrementando la produzione o il consumo delle forniture d’acqua ed elettricità, ed aumentando o riducendo il prezzo delle bollette. Adesso la bellezza dell’ambiente può essere influenzata da certi oggetti e materiali. Adesso i muri spogli senza pitture o parati diminuiscono il punteggio sulla bellezza dell’ambiente, come accadeva in The Sims 3! Ora la scelta dei materiali per muri e pavimenti condiziona anche la conducibilità del fuoco o delle pozze d’acqua ad un tasso aumentato o ridotto. E nel caso in cui preferireste costruire il vostro lotto senza dover pensare a queste cose, non preoccupatevi. C’è un’opzione nelle impostazioni per disabilitare tutto ciò.

 

POMPIERE PNG

Oh ehi, a proposito di fuoco, me lo sono ricordato. Avete saputo che abbiamo aggiunto i pompieri PNG al gioco? Abbiamo preso spunto dal comportamento classico dei pompieri PNG di The Sims, The Sims 2, The Sims 3 ed abbiamo introdotto qualche piccolo ritocco per The Sims 4. Quando scoppia un incendio, i pompieri arriveranno automaticamente nel vostro lotto se avete già installato l’allarme antincendio. In questo modo, se vi piace lasciar bruciare un po’ di cose, potete “accidentalmente” dimenticarvi di posizionarlo. Non lo diremo a nessuno. Se invece avete realmente dimenticato l’allarme, potete chiamare il Dipartimento dei Pompieri dal telefono o cliccando sull’incendio stesso. Se avete chiamato il dipartimento, ma non c’è alcun incendio in corso, i pompieri potranno sgridarvi e farvi una multa. Non verrete tuttavia puniti se c’era realmente un incendio che però è stato estinto prima che arrivassero. L’uniforme da pompiere è disponibile nel Crea un Sim e dona a chiunque la indossi lo stato umorale “A prova di fuoco”, il quale fornisce protezione extra e rende più efficienti a spegnere le fiamme da soli. È doveroso citare che i pompieri PNG non compariranno a Sulani. Sulani ha già la sua brigata antincendio locale a gestire questo tipo di emerge, ed inoltre, chi vuole indossare tutto quel pesante equipaggiamento da pompiere ai tropici?

 

TIPI DI LOOK PER BEBÈ E BAMBINI

Oltre 20 nuovi tipi di look sono stati aggiunti per bambini e bebè utilizzando materiale esistente del gioco base, in modo da arricchire alcune categorie di abiti che in precedenza sembravano scarne.

 

BILANCIAMENTO DEGLI INVITI VIA TELEFONO

Dopo cinque anni di Espansioni, Game Pack e Stuff Pack, onestamente gli inviti via cellulare stavano diventando un po’ troppo invadenti. Qualche secondo dopo esserti trasferito, ricevevi la chiamata di Luca Greco che ti chiedeva di andare alle scogliere con lui. Poi, poco dopo, arrivava Francesca Sanna a chiederti di raggiungerla al Festival delle Spezie. Caspita, datemi il tempo di sistemarmi prima, no? Abbiamo apportato delle modifiche per riequilibrare tutti questi inviti via telefono, in precedenza invasivi, per attribuire loro un’esperienza più significativa.

 

AURICOLARI MENO INVADENTI

Con lo stesso spirito impiegato nelle modifiche di cui sopra, volevamo dare una regolata una delle notifiche più pressanti. L’avviso sugli auricolari gratuiti presente con Fitness Stuff è stata resa un’azione più passiva che dona al tuo Sim le cuffie in automatico quando viene attivata. I giorni in cui si doveva dire al gioco più e più volte che non volevamo gli auricolari, o peggio premere OK per sbaglio, sono finiti.

 

AGGIORNAMENTI ALLA VERSIONE CONSOLE

Il rilascio contemporaneo di Vita Ecologica su tutte le piattaforme segna un’importante traguardo per The Sims 4, poiché ora i giocatori giocano agli stessi contenuti e condividono creazioni sulla Galleria tutti insieme. In quest’aggiornamento i giocatori su console ricevono caratteristiche aggiuntive che migliorano la loro qualità di gioco:

 

Abbiamo aggiunto una legenda per i comandi che appare nel Crea un Sim, in Galleria, nella Modalità Vivi e nella Modalità Costruisci e che dovrebbe rendere la vita più facile ai nuovi Simmini che così possono iniziare a giocare senza doversi ricordare tutti i comandi.

 

  • Se non vuoi alcuna guida e conosci tutti i comandi a memoria, puoi disabilitare la legenda in Opzioni di Gioco > Altro.
  • Le schermate sull’uso dei comandi rimangono disponibili per chi le volesse.

 

Adesso passiamo alle risoluzioni di bug:

 

Gioco base

 

  • I giocatori su macOs non dovrebbero più imbattersi nell’errore “setLocale.zsh”. In ogni caso, sia Origin che The Sims 4 devono essere aggiornati.
  • I Sims non avranno più accessori o parti d’abbigliamento casuali quando indosseranno l’asciugamano.
  • Adesso i Sims che lavorano nella carriera “Influencer di Stili” possono rimuovere le tendenze che hanno creato con l’interazione “Resetta le tendenze”.
  • Risolto un problema per cui i Sims non erano in grado di prendersi cura di loro stessi dopo essere stati all’asilo quando erano dei bebè.
  • Alcuni tetti sono stati aggiornati in modo da eliminare la comparsa di lati neri quando posizionati sui soffitti.
  • I Sims col tratto “Attivo” non riceveranno più uno stato umorale teso per la mancanza di esercizio fisico proprio dopo aver finito di allenarsi.
  • I Sims non riceveranno più lo stato umorale “Affaticato” immediatamente dopo aver iniziato ad allenarsi.
  • I bambini potranno sbloccare l’abilità di videogiochi dopo aver massimizzato quella Mentale, e non quella Motoria. Ciò faceva sì che le abilità degli adulti, nei bambini, si resettassero dopo aver completato delle aspirazioni.
  • Risolto un problema per cui alcune unità familiari non vedevano il loro nome mostrato in Gestisci gli Scenari.
  • Sono stati corretti i requisiti richiesti per completare la pietra miliare “Gran paesaggista” che è parte dell’aspirazione “Favilla della villa”.
  • Risolto un problema per cui, quando le utenze erano staccate (a causa delle bollette non pagate o per il tratto “Fuori dalla rete”), oggetti alla Modalità Costruisci come le lampade venivano posizionate accese.
  • Adesso la pompa dell’acqua, i laghetti per la pesca, il pozzo dei desideri di Giardini Romantici e il giardino acquatico di Nuove Stelle hanno l’interazione “Raccogli l’acqua” quando è applicato il tratto dei lotti “Fuori dalla rete”.
  • Risolto un problema per cui il “Lampadario Disco sottile” faceva sì che gli oggetti aggiunti dalla Modalità Costruisci venissero posizionati a caso quando trascinati vicino ad esso.
  • Adesso gli adolescenti vedranno la descrizione corretta quando si tenterà di far acquisire loro il tratto “Fertile” dal negozio dei premi.
  • Risolto un problema per cui alcuni cornicioni dei tetti trapassavano le stanze chiuse.
  • Risolto un problema per cui l’interazione “Ripulisci” spariva dalla coda delle interazioni se i piatti sporchi erano posizionati su un bancone.
  • Dato che abbiamo aggiunto una nuova bicicletta con Vita Ecologica, abbiamo reso i caschetti da bicicletta disponibili per tutti nel Crea un Sim. Adesso potrete far indossare ai Sims i caschetti a prescindere dal fatto che possediate o meno un pack che include le biciclette.
  • I Sims non riceveranno più messaggi di testo occasionali in cui vengono invitati ad un appuntamento da altri Sims con cui non sono sentimentalmente coinvolti.
  • I bebè non potranno più richiedere insegnamenti agli sconosciuti per insegnamenti già in corso.
  • Risolto un problema che colpiva le texture della cima e del fondo di alcune scale.
  • Risolto un problema che non permetteva alla funzione “Genera a caso” di funzionare correttamente quando i Sims maschi portavano del trucco nel Crea un Sim.
  • Adesso le piante possono essere posizionate più vicine alle fondamenta con il trucco bb.moveobjects attivo, fintanto che la maggior parte della casella che contiene la pianta si trova all’infuori delle fondamenta.
  • Risolto un problema per cui i Simoleon non venivano aggiunti ai fondi dell’unità familiare quando ci si trasferiva vendendo il mobilio.
  • Risolto un problema per cui vedere l’anteprima di certe finestre sui muri diagonali re-impostava la loro colorazione predefinita.
  • I giocatori su macOS Catalina e Intel Iris Plus Graphics 640 GPU non vedranno più delle ombre squadrate sotto i Sims.
  • Risolto un problema con la “Porta a due pannelli di legno stile prateria” per cui le varianti di colore non venivano mostrate correttamente su entrambi i lati della porta.
  • Adesso i Sims possono gettare via i cibi impacchettati al sacco che sono avariati.
  • Risolta una stranezza che faceva sì che le scale sparissero all’interno di cortili chiusi.
  • Risolto un problema con le scale che faceva sì che la parte iniziale non funzionasse correttamente nei lotti con le fondamenta alzate e con gli scantinati. I Sims non cammineranno più attraverso le scale ed ora tutto dovrebbe visualizzarsi correttamente.
  • Risolta l’assenza della schermata della promozione per alcune carriere in vari pack.
  • Risolti problemi legati ad elementi ed icone dell’interfaccia utente per vari pack.
  • Adesso i rinfianchi possono essere correttamente applicati sui recinti.
  • Adesso le scale non si rimpiccioliranno quando si alza l’altezza delle fondamenta.

Usciamo Insieme!

 

  • Risolto un problema per cui i Sims non del luogo apparivano sull’isola di Windenburg.
  • Risolto un problema che faceva sì che si verificasse un errore quando si eliminavano o modificano i locali notturni.

Vita in Città

 

  • Risolto un problema che faceva sì che il tempo si desincronizzasse alla velocità 3.
  • Le cliniche veterinarie non possono essere più posizionate sugli attici.
  • I clienti della vendita in strada non vagheranno più all’interno delle case dei Sims interagendo coi loro beni.

Cani & Gatti

 

  • I progressi di gioco non andranno più persi quando si modificano/aggiungono/rimuovono gli abiti della carriera nel Crea un Sim.
  • Risolto un problema che faceva sì che i bisogni degli animali non venissero soddisfatti se non si giocava con un’unità familiare attiva.
  • Adesso la cacca degli animali può essere usata come fertilizzante per le piante.

Stagioni

 

  • Adesso i Sims possono vendere pile di fiori dal proprio inventario,
  • Adesso Sims riporranno correttamente i loro ombrelli prima di eseguire alcune interazioni.
  • Risolto un problema che faceva sì che le festività create dai giocatori si popolassero dopo il termine della stagione.
  • Adesso Padre Inverno potrà rimuovere la sua barba e cambiarsi nel Crea un Sim se egli è parta di un’unità familiare attiva.

Nuove Stelle

 

  • Risolto un problema con la carriera di attore per cui i Sims erano impossibilitati a completare il loro ingaggio quando viaggiavano e tornavano a casa prima che fosse ora di recarsi all’ingaggio.

Vita sull’Isola

 

  • Adesso la ricetta “Lotta Cocolatas” verrà fatta con vere noci di cocco prese dall’inventario dei Sims.
  • Risolto un problema per cui alcuni pasti veloci richiedevano un forno a microonde anche se in realtà non era necessario, mentre ci si trovava fuori della rete.
  • Per le sirene nel Crea un Sim non si potrà più generare i tratti a caso. Ciò permette loro di mantenere la loro forma sovrannaturale.
  • Adesso le sirene indosseranno correttamente gli abiti per la carriera quando si recheranno a lavoro.
  • Risolto un problema per cui alcune canotte di Vita sull’Isola venivano categorizzate erroneamente nel Crea un SIm.
  • Adesso i bambini sirena creati nel Crea un Sim cresceranno fino a diventare sirene vere e proprie.
  • Adesso pulsante “Vai a lavoro” per i lavoretti è stato riparato per i Sims in vacanza.
  • Adesso lo strumento “Contagocce” funzionerà anche sulle palafitte invece di funzionare solo sulle finiture per le fondamenta.
  • Risolto un problema per cui i Sims nei lotti fuori dalla rete si facevano la doccia costantemente. Adesso si laveranno quando è realmente necessario.

Vita Universitaria

 

  • I Sims studenti non perderanno le loro presentazioni quando si iscriveranno ad altri corsi.
  • Per i Simmini che hanno installato anche Stagioni: i Sims studenti non riceveranno più una probazione accademica se celebrano una festività pianificata attraverso il calendario.
  • I Sims non saranno più etichettati come “Laureati” dopo aver completato la cerimonia di laurea.
  • Risolto un problema per cui il progresso dei compiti assegnati per casa era troppo lento.
  • Risolto un problema per cui i Sims si facevano la doccia completamente vestiti.
  • La capigliatura ymHair_EP08MensShavedPonytail_Black è stata aggiornata per gli adolescenti, adulti e anziani in modo da mostrate tutte le varianti di colore. Analogamente, la pettinatura yfHair_EP08ShortBobBraid_Black è stata riparata in modo da essere disponibile anche per gli adolescenti.
  • I Sims che si re-iscrivono all’università dopo essersi laureati o aver abbandonato possono nuovamente unirsi alla società segreta. Allo stesso modo, se i Sims vengono sospesi e si re-iscrivono, i loro progressi non andranno persi.
  • Risolto un problema con la sedia “Accomodatrice di glueti” che occasionalmente rendeva i Sims invisibile se questi la ponevano nel loro inventario.
  • I Sims nella carriera di legge adesso possono eseguire l’interazione “Assisti alle deposizioni” dai loro computer e telefoni.
  • Adesso le bare dei vampiri e le capsule del sonno contano come letti nei dormitori universitari.
  • Risolto un problema per cui l’interazione “Scrivi e pubblica la tesina” spariva dalle opzioni se veniva annullata a metà compimento.
  • Risolto un problema con il vestito yfBody_EP08DressParty_SolidPurple per cui le collane pendenti non si potevano vedere se questo capo d’abbigliamento veniva indossato dai Sims.
  • Risolto un problema che poteva far sì che l’interazione “Studia le partite”, dell’attività di calcio, sparisse dalla coda delle interazioni.
  • Corretti i requisiti degli esami finali per i corsi opzionali in modo da indicare che per studiare devono farlo ai computer o alle macchine archivistiche.
  • Per tutti coloro che hanno notato il piccolo effetto sulla testa del Sim nelle anteprime, che compariva quando si indossavano i costumi da mascotte del Drago o del Granchio ma senza i copricapi, il problema è stato risolot.
  • Ai robot umanoidi non sarà più possibile modificare i tratti o le aspirazioni nel Crea un Sim.

Gita all’Aria Aperta

 

  • Adesso le ricette dell’abilità di erboristeria funzionano fuori dalla rete, anche se solamente sui fornelli compatibili con la suddetta modalità.

Mangiamo Fuori

 

  • Dei PNG casuali non lasceranno più degli hamburger sui tavoli dei ristoranti.

Vampiri

 

  • Ai Sims vampiri che hanno l’aspirazione Maestro dei Vampiri non si resetterà più l’obiettivo “Sopravvivi per altri 20 giorni come vampiro” dopo aver viaggiato.
  • I Sims vampiri con la resistenza totale al sole sono ora in grado di prendersi cura dei giardini invece di curare una pianta alla volta.
  • Risolto un problema per cui si poteva impostare il tratto dei lotti “Covo vampiresco registrato” nei lotti comunitari.
  • Adesso le orecchie dei vampiri bambini possono essere modificate dopo stati ringiovaniti dalla forma oscura adulta.
  • Adesso nelle candele del “Lampadario rustico con candele” compaiono gli effetti visivi delle fiamme.

Avventura nella Giungla

 

  • I fan non seguiranno più la loro amata celebrità nella giungla di Selvadorada.

Regno della Magia

 

  • Gli incantatori hanno riottenuto l’accesso ai tipi di look.
  • Risolto un problema per cui le canotte appartenenti a questo pack non venivano categorizzate correttamente nel Crea un Sim.
  • Le vasche idromassaggio che sono state aggiornate per essere indistruttibili non risulteranno più rotte dopo il lancio dell’incantesimo “Zip-zap”.

Moschino

 

  • Risolto un problema per cui alcuni tasti di scelta rapida nella modalità scatto (in particolare E e Q) non funzionavano.
  • A grande richiesta, il “Supporso Reggilibri” adesso non è più gratis ma costa simoleon.

Mini-Case

 

  • Adesso i letti a scomparsa risulteranno più resistenti dopo il primo uso.
    • Abbiamo anche regolato il loro prezzo e livelli di comfort
  • Risolto un problema per cui la console di videogiochi non potevano essere usate con i sistemi d’intrattenimento tutto in uno.
  • Risolto un problema per cui le pettinature appartenenti avevano le varianti di colore non disponibili nel Crea un Sim.
  • Risolto un problema per cui i Sims non potevano riporre i propri letti a scomparsa dopo il fiki-fiki.

Fonte: Ea.com

Articoli correlati