Home » Downloads » Materiale personalizzato » Rinnova il bagno dei tuoi Sims con The Sims 4 Eco-Bathroom Mini CC Set!

Rinnova il bagno dei tuoi Sims con The Sims 4 Eco-Bathroom Mini CC Set!

Introduzione

I progetti che Illogical Simmer annovera nel suo curriculum di creatore di contenuti cominciano a diventare abbonanti. Tra questi rientra anche un piccolo set per The Sims 4 denominato Eco-Bathroom CC Set, contenente arredi per il bagno improntati ad uno stile ecologico/moderno. Contrariamente a quanto si possa pensare, la raccolta non è stata creata in occasione dell’uscita di Vita Ecologica: The Sims 4 Eco-Bathroom CC Set è stato infatti rilasciato ad aprile, ed è ispirato ad uno degli stili grafici che erano stati proposti durante la realizzazione di Giorno di Bucato, stile che poi fu scartato dalla community.

In questo breve articolo descriveremo dunque il contenuto di questa collezione, oltre a fornire il link e le istruzioni per il download e l’installazione.

Non è richiesto alcun contenuto aggiuntivo oltre al gioco base.

Presentazione

A differenza degli Stuff Pack personalizzati pubblicati dallo stesso Illogical Simmer, questa collezione risulta essere sensibilmente più piccola. Si parla infatti di 8 nuovi oggetti tra sanitari, decorazioni, superfici e comfort. I mobili sono Maxis Match, vale a dire che le texture si rifanno in maniera fedele allo stile grafico del gioco.

Qui di seguito elenchiamo tutti gli elementi inclusi all’interno del pacchetto.

  • Uno specchio
  • Una seduta ottomana
  • Una mensola di piccole dimensioni
  • Una mensola di medie dimensioni
  • Un lavabo
  • Un tavolino decorativo
  • Un gabinetto
  • Un asciugamano

Come installarlo

Per scaricare The Sims 4 Eco-Bathroom Mini CC Set è sufficiente premere il bottone sottostante e, una volta caricata la pagina Tumblr, cliccare su “SFS Donwload (Merged)” se si vuole scaricare tutto in un singolo file. Chi invece preferisce scegliere quali pezzi voler aggiungere, può scegliere il link “SFS Download (Separated ZIP)“.

↓ SCARICA SUL PROFILO TUMBLR DI ILLOGICAL SIMMER

Si è scelta la prima opzione, verrà immediatamente reso disponibile il file .package. Nel secondo caso invece, si renderà necessario estrarre dall’archivio zip i file .package desiderati con un programma apposito.

Tutti i file scaricati dovranno essere inseriti in Documenti\Electronic Arts\The Sims 4\Mods. Per maggiori informazioni sull’estrazione e sull’installazione del materiale personalizzato in generale, premere qui. Arrivati a questo punto, rimane solo da assicurarsi di avere abilitato il materiale personalizzato dalle opzioni di gioco (come mostrato dalla foto sottostante).

Nel caso in cui si volesse rimuovere il pacchetto, sarà sufficiente eliminare i relativi file precedentemente inseriti nella cartella Mods.

Articoli correlati