Home » News » SimGuruNinja: “Generations può ancora uscire per The Sims 4, Vita Da Genitori non l’ha sostituita”

SimGuruNinja: “Generations può ancora uscire per The Sims 4, Vita Da Genitori non l’ha sostituita”

Sul sul! Finora molti hanno pensato che “Generations” non potesse essere riproposto in The Sims 4, data l’esistenza di “Vita da Genitori“; nel primo avevamo i balli di fine anno, l’amico immaginario, la festa di la festa di addio al celibato/nubilato, mentre nel secondo abbiamo l’educazione, attività extrascolastiche e le punizioni. Anche se la differenza è notevole, questo non ci ha impedito di goderci a pieno il Game Pack!

Nella serata di ieri, il nostro SimGuruNinja si è lasciato sfuggire un tweet di risposta molto interessante che porta alla luce una grande verità.

Con queste parole, lo sviluppatore lascia intendere che non sia affatto fuori discussione una riproposizione per il quarto capitolo della nota espansione che in The Sims 3 ha arricchito l’esperienza di gioco di tutte le fasce d’età. Allusione che poi trova conferma in una successiva botta e risposta.

Chiunque abbia apprezzato Generations o ami lo stile di gioco familiare può dunque tirare un sospiro di sollievo! I SimGuru ci lasciano sperare ancora in un titolo tanto giocato e desiderato. Quali caratteristiche pensate siano fondamentali per un eventuale nuovo Generations? Ricordiamo in ogni caso che le dichiarazioni del produttore non sono una conferma dell’esistenza di un simile pacchetto, ma aprono solo alla possibilità di poterlo vedere implementato in futuro.

Articoli correlati