Home » News » [Blog] Prime informazioni ufficiali su The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu

[Blog] Prime informazioni ufficiali su The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu

Successivamente alla trasmissione del trailer, Electronic Arts seguita la promozione dell’appena annunciato The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu dedicandovi un articolo di informazioni sul blog ufficiale. Qui viene fornita una panoramica generale su cosa possiamo aspettarci in quest’ultima novità per il quarto capitolo della saga: un’ambientazione a Batuu, la possibilità di influenzare gli eventi, missioni a tema e altro ancora.

In una galassia lontana lontana, nel cuore dell’Orlo Esterno, il mondo di Batuu ruota sotto i suoi tre soli facendo da teatro al conflitto tra la coraggiosa Resistenza e il nefasto Primo Ordine, mentre le ribalde Canaglie approfittano del caos. Il modo in cui gli eventi si dipaneranno dipenderà però dai vostri Sims in The Sims™ 4 Star Wars™: Viaggio a Batuu Game Pack*, disponibile l’8 settembre!

 

 

Raggiungete i confini della galassia

 

Fin dal momento in cui i Sims arriveranno a Batuu, saranno circondati dalle immagini, dai suoni e dai profumi di Star Wars™. Maestosi alberi pietrificati svettano alti sugli insediamenti, mentre le navi spaziali li sorvolano con il sibilo dei loro motori. L’Avamposto della Guglia Nera ferve di attività mentre gli alieni locali e i droidi indaffarati affrontano la propria giornata. I rivenditori servono tramezzini di ronto e tip-yip fritto di Endor ai nikto e ai rodiani affamati. I curiosi abednedo, mirialani e twi’lek esaminano le merci esposte alla Tana delle Antichità di Dok-Ondar. I Sims potrebbero riconoscere una certa nave dalla dubbia fama, il Millennium Falcon™, o augurarsi di non essere notati dagli assaltatori di pattuglia. Ma una volta giunti sul posto, non vorranno mai più andarsene.

 

Costruitevi una reputazione

 

La tensione tra le fazioni a Batuu è evidente. Gli assaltatori pattugliano le strade in cerca di prove della presenza della Resistenza nascosta, mentre i ribelli attuano piani segreti dal proprio bunker misterioso. Anche i contrabbandieri gestiscono un traffico redditizio, rimanendo neutrali per approfittarsi sia della Resistenza che del Primo Ordine. Quindi con chi si schiererà il vostro Sim?

 

DJ R-3X, il droide responsabile della musica alla Taverna di Oga, è il miglior punto di riferimento per saperne di più sulle varie fazioni. All’inizio le missioni saranno semplici: il vostro Sim dovrà per esempio rovistare nelle casse di rifornimenti o verificare le voci riguardo alla crescente presenza della Resistenza. A seguito del compimento di una missione, i Sims ottengono premi e guadagnano punti di reputazione presso la fazione associata. Migliorate la reputazione del vostro Sim per salire di grado, per esempio da quello di simpatizzante o sostenitore fino a quello di sergente della Resistenza o del Primo Ordine. Se i crediti galattici motivano il vostro Sim più degli ideali, le Canaglie sono sempre disposte a darvi una mano: gli affari sono affari!

 

Mentre la reputazione del vostro Sim cresce, influenza anche il modo in cui la gente del posto si rapporta a lui: un Sim altamente stimato dal Primo Ordine troverà per esempio difficile chiacchierare con i sostenitori della Resistenza. Scalare la catena di comando compiendo missioni aiuta inoltre a fare la conoscenza di nuovi protagonisti delle fazioni. A seconda della scelta compiuta, il vostro Sim potrebbe incontrare Vi Moradi mentre affronta una missione, Rey mentre si esercita con la spada laser, Kylo Ren mentre perde le staffe o Hondo Ohnaka mentre bara giocando a sabacc.

 

 

Acquisite manufatti e tesori

 

Non sarebbe Star Wars™ senza spade laser e droidi! A Batuu, i Sims possono trovare frammenti per le proprie spade laser. Andate a visitare il Laboratorio di Savi per ammirare una selezione di impugnature e cristalli kyber, oppure compite le missioni per guadagnare rari oggetti premio. Provate vari cristalli finché non trovate quello giusto, dopodiché iniziate ad allenarvi! Esercitarsi con una spada laser e allenarsi a combattere con altri Sims sviluppano tra l’altro l’abilità di forma fisica.

 

Avete bisogno di un amico a Batuu? Perché non un droide?! Raccogliete rottami metallici dai cumuli in giro per Batuu e guadagnate crediti galattici sufficienti, quindi acquistate un droide al Deposito dei Droidi dove sono disponibili quelli astromeccanici di serie R e di serie BB. Una volta che i Sims hanno personalizzato il proprio droide, dategli un nome e guardate come si comporta! Il nuovo amico del vostro Sim lo seguirà dappertutto a Batuu. In più, i droidi sono utili nelle missioni. Possono usare i propri scanner e pungoli folgoranti per assistere i Sims ispezionando casse, manomettendo pannelli di controllo o distraendo i membri delle fazioni rivali. Sono questi i droidi che state cercando!

 

Portatevelo a casa

 

Quando il vostro Sim tornerà da Batuu, non lo farà a mani vuote. Godetevi gli aggiornamenti ispirati a Star Wars™ in tema di arredamento, progettazione domestica e perfino ricette. Che i Sims vogliano esporre le antichità raccolte a Batuu o cambiare del tutto stile per imitare le abitazioni dell’Avamposto della Guglia Nera, non devono per forza lasciarsi del tutto alle spalle la propria avventura di Star Wars™. Invitate quando volete i vicini a casa vostra per una partita di sabacc o per una sessione di allenamento con la spada laser.

 

In più, anche qualsiasi droide ordinato a Batuu si ripresenta nel mondo dei Sims! Certo, i droidi non se ne andranno a folgorare la gente in giro per Willow Creek, ma i Sims potranno comunque stringere relazioni con loro e divertirsi a guidarli con un datapad!

 

the sims 4 star wars viaggio a batuu informazioni

 

The Sims 4 Star Wars™: Viaggio a Batuu Game Pack uscirà l’8 settembre 2020 a mezzanotte nel vostro paese per Mac e PC, e alle 19:00 CET per Xbox One, PlayStation®4 e su Steam!

 

*RICHIEDE THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL GIOCO. PER PC, LEGGI I REQUISITI MINIMI DI SISTEMA DEL PACCHETTO.

Articoli correlati