Home » News » The Sims 4, la decima espansione sarà annunciata la prossima settimana

The Sims 4, la decima espansione sarà annunciata la prossima settimana

Che un’altra espansione sarebbe uscita quest’anno era già noto da più di un mese, più precisamente da quando gli sviluppatori ne hanno confermato l’esistenza nella controversa lettera indirizzata ai fan. Oggi però giunge anche la certezza sulle tempistiche dell’annuncio: è il 20 ottobre la data programmata per lo svelamento della decima espansione di The Sims 4, come anticipato da una nota visibile nel menu principale del gioco.

Il trailer del nuovo Expansion Pack sarà pubblicato il 20 ottobre! Visitate il canale di The Sims™ su YouTube alle 17:00 CET la settimana prossima per guardarlo e scoprire cosa vi aspetta!

Se dunque siete curiosi di conoscere quali novità sono previste nel prossimo Expansion Pack di The Sims 4, non vi resta che sintonizzarvi sul canale YouTube di The Sims martedì prossimo alle ore 17:00. A quell’ora verrà infatti pubblicato il primo trailer della decima espansione di The Sims 4, al quale faranno presumibilmente seguito gli articoli con le prime informazioni ufficiali.

La parola adesso passa alle speculazioni, anche se possiamo già escludere l’inclusione di fattorie, auto, neonati migliorati e letti a castello. SimGuruLyndsay aveva infatti tenuto ad informarci preventivamente dell’assenza di tali caratteristiche proprio nella lettera sopracitata.

The Sims 4, la decima espansione sarà annunciata la prossima settimana

Articoli correlati