Home » News » Archivio Patches » The Sims 4 (PC, MAC & Console) – Note dell’aggiornamento 1.68.154.1020

The Sims 4 (PC, MAC & Console) – Note dell’aggiornamento 1.68.154.1020

Note dell’aggiornamento versione 1.68.154.1020 (PC), 1.68.154.1220 (MAC) e 1.33 (Console) per The Sims 4 / Pubblicato il 10 novembre 2020

Rimuovere il materiale personalizzato e le Mods in possesso prima di scaricare l’aggiornamento. Solo dopo averne accertato la compatibilità con la nuova versione di gioco, è possibile reinserire quanto tolto.

Aggiornamento The Sims 4 versione PC 1.68.154.1020 / Versione per MAC 1.68.154.1220 / Versione console 1.33

 

Benvenuti, Simmini! Una vacanza rilassante suona bene di certo in questo momento. Vi invitiamo a prenotare una gita coi vostri Sims nella vostra destinazione preferita con la possibilità di fare una vacanza dovunque in The Sims 4! Qui a Maxis affronteremo le discese del Monte Komorebi con il rilascio di The Sims 4 Oasi Innevata tra giusto pochi giorni. Curiosi di sapere come funziona? Continuate a leggere! Abbiamo un grande mucchio di novità e risoluzioni di bug richieste in quest’importante aggiornamento per The Sims 4.

 

-SimGuruGraham e SimGuruRusskii

 

CARATTERISTICHE NUOVE & MIGLIORATE

 

Piattaforme

 

Le piattaforme vi rendono in grado di costruire stanze ad altezze variabili all’interno di uno stesso livello di piano. Per quanto ci piacerebbe sederci e continuare a descrivere quanto incredibili siano le piattaforme e come rivoluzionino completamente la Modalità Costruisci, vedrete tutto da voi non appena le proverete nel gioco! Ecco alcuni dettagli di base su come funzionano e come potete iniziare a costruire con esse.

 

Potete usare il nuovo Strumento Piattaforma direttamente o posizionare piattaforme prestabilite che sono disponibili in varie forme e dimensioni. Troverete entrambe le opzioni all’interno della sezione “Muri e Stanze Vuote” nella Modalità Costrusci.

 

Potete facilmente aggiungere o regolare l’altezza di una piattaforma in qualsiasi stanza. Vi basta cliccare su una stanza in modo da selezionarla, e qui le nuove frecce su e giù nel pannello che apparirà vi permetteranno di aggiungere o regolare l’altezza di una piattaforma all’interno di quello spazio.

 

Poiché è possibile alzare o abbassare l’altezza delle piattaforme, potete creare anche piattaforme che sprofondano sotto il livello del suolo… intendo molto, molto sotto. Non capisco chi possa volerlo fare *ahem* i giocatori contorti *ahem*, ma in ogni caso l’opzione è lì disponibile! Tale capacità di andare in profondità è riservata a piano terra e agli scantinati.

 

Potete impilare piattaforme sopra altre piattaforme, sopra altre piattaforme, sopra altre piattaforme, sopra altre piattaforme, sopra altre piattaforme… seriamente, sbizzarritevi. Usate la creatività. Fate qualcosa che nessuno abbia mai visto prima in The Sims! …sopra altre piattaforme…

 

Quando l’altezza di una piattaforma è un gradino singolo più alta o bassa del pavimento adiacente, i Sims potranno salirvi sopra. Per qualsiasi stacco maggiore di un singolo gradino, soltanto collegare le diverse superfici con delle scale normali o verticali permetterà ai Sims di raggiungerle. Ecco la vostra prima lezione avanzata di uso delle piattaforme: ricordate quando vi abbiamo parlato di impilare piattaforme le une sopra le altre? Se ciascuna piattaforma impilata ha un’altezza corrispondente ad un singolo gradino, potrete senza dubbio realizzare delle interessanti scalinate personalizzate…

 

  • Una sola eccezione da menzionare – le piattaforme non possono collegare piani differenti. Se costruite una pila di piattaforme fino al soffitto, l’ultimissimo gradino dovrà essere necessariamente una scala normale o verticale se si vogliono collegare insieme due pavimenti distinti di uno stesso edificio.

 

Le piattaforme possono essere utilizzate come spazi completamente funzionanti o essere aree puramente decorative – la scelta è vostra! Quando regolate l’altezza di una piattaforma, i vostri Sims si adatteranno intelligentemente allo spazio in questione. Per esempio, potreste creare una piattaforma con uno spazio verticale che sia sufficiente per far entrare solo un bambino. Le possibilità sono infinite!

 

Il look visivo delle piattaforme può essere personalizzato in una varietà di modi. La sezione “Muri e Stanze vuote” della Modalità Costruisci ha adesso una categoria chiamata “Finiture per le piattaforme”. Qui troverete finiture che si abbinino a quelle già esistenti per le fondamenta, oltre a nuovi materiali di base che risultano perfetti negli interni di un edificio. Volete spingervi ancora più in là? Provate ad avvolgere i bordi di una piattaforma con i muri a mezza altezza e in seguito a personalizzarle con qualsiasi pittura per muro. Mescolate e abbinate questi metodi per risultati creativi!

 

 

Ancora più muri a mezza altezza

 

A proposito di muri a mezza altezza, siamo lieti di annunciare che abbiamo creato 12 altezze aggiuntive per i muri a mezza altezza da poter scegliere, le quali si aggiungono alle 7 altezze precedentemente disponibili. Uno potrebbe oggettivamente dire che questo è il più consistente aggiornamento per i muri a mezza altezza di sempre! Poverina la persona incaricata di scrivere nomi descrittivi unici per ognuna delle 19 variazioni di altezza.

 

 

Sentimenti

 

I sentimenti sono quelle sensazioni sfumate che si formano tra Sims quando questi condividono un momento memorabile insieme. Adesso le esperienze condivise tra Sims offrono l’opportunità di sviluppare sentimenti duraturi tra di loro, i quali a loro volta influenzano come si sentiranno e si comporteranno in presenza (o in assenza) di un altro Sim in particolare. A differenza delle relazioni tra Sims, i Sentimenti possono risultare una faccenda a senso unico. Quando due o più Sims condividono insieme un’esperienza, potreste scoprire che tutti, alcuni o nessuno di loro lascerà quel momento formando un’impressione duratura sull’altro Sim coinvolto. Il gioco base include una serie di questi sentimenti, mentre Oasi Innevata ne ha di aggiuntivi legati alle esperienze del suddetto pacchetto.

 

I Sentimenti che si sono formati tra Sims si possono consultare in due posti. Quando socializzate con un altro Sim, cliccate sul taccuino con la copertina a forma di cuore che appare nell’interfaccia grafica sociale in alto sullo schermo. In alternativa, potete vedere i Sentimenti che esistono tra due Sims in ogni momento dentro il nuovo “Profilo del Sim”, posto all’interno del pannello delle relazioni. Continuate con la lettura per maggiori informazioni su questo nuovo “Profilo del Sim”…

 

 

Profili dei Sims

 

Avete mai provato a dare un’occhiata ad un certo Sim che fa parte della vita dei vostri Sims, per poi venire accolti da una finestra incredibilmente grande che si estendeva dalla cima fino al fondo del vostro schermo? Noi lo abbiamo fatto, e non ne eravamo felici. Ci dev’essere un altro modo! …e difatti c’è! Vi presentiamo: i Profili dei Sims! All’interno del pannello delle relazioni, adesso potete cliccare sul ritratto di qualunque Sim e selezionare “Apri il Profilo del Sim” per una panoramica completa di tutte le informazioni che il Sm attivo conosce del suddetto Sim. Include persino quei portentosi nuovi Sentimenti di cui tutti stanno parlando!

 

 

Aggiornamento ai toni della pelle su Console & Problemi della comunità identificati

 

Abbiamo letto i vostri riscontri in relazione all’aggiornamento ai toni di pelle di ottobre e, al fine di migliorare la chiarezza e la trasparenza, abbiamo condiviso un’anteprima inziale su Twitter dei miglioramenti in corso d’opera.

 

Con quest’aggiornamento, il gioco su Console riceve le risoluzioni introdotte ad ottobre sulla compressione delle texture, eliminando così le strisce sulle guance e sulla fronte oltre allo scolorimento sulla punta del naso.

 

In aggiunta, quest’aggiornamento risolve i due problemi identificati dalla comunità, inerenti ai puntini rossi intorno alle labbra e alla macchia scura tra gli occhi. I puntini rossi attorno alle labbra dovrebbero essere completamente spariti a questo punto. La macchia scura tra gli occhi è stata ammorbidita in modo da rimuoverne il contorno deciso, ma l’oscuramento è previsto come parte dell’ombra proiettata attorno al naso.

 

 

Vacanze ovunque

 

Non potremmo ricorrere ad una bella vacanza in questo momento? I vostri Sims possono sicuramente, e adesso possono andare ovunque! La possibilità di andare in vacanza su un qualsiasi scenario in vostro possesso è stata aggiunta al gioco per tutti i giocatori assieme al tipo di lotto “In affitto”.

Per fare una vacanza in un dato scenario, un lotto affittabile deve esservi presente. Nel caso in cui compraste Oasi Innevata, noterete che lo scenario residenziale di Monte Komorebi include dei lotti affittabili pre-costruiti – un soggiorno pronto in attesa dei vostri Sims. Se invece preferite fare una vacanza in un altro scenario (Sulani, che ve ne pare?), dovrete prima accedere alla modalità “Gestisci gli scenari” e modificare almeno uno dei lotti dello scenario desiderato per trasformarli in lotti affittabili.

 

Durante una vacanza, se i vostri Sims sono privi di qualche bene necessario, adesso possono “Ordinare provviste subito” dalla cassetta delle lettere del lotto affittabile o dal loro telefono. Buon viaggio!

 

 

Ciabatte per bebè

 

Ci siamo resi conto che sarebbe stato carino dare ai bebè un paio di ciabatte da indossare. Per cui lo abbiamo fatto. Piedi comodi!

 

Stazione radio S-Pop

 

Potreste ricordare S-Pop (abbreviazione di “Sim-Pop”) in quanto stazione radio di Vita in Città Expansion Pack. Benché le tracce musicali inserite in origine con quella stazione rimarranno esclusive di Vita in Città, la stazione di per sé è ora disponibile per tutti i giocatori con cinque nuove canzoni per il vostro divertimento:

 

“keep on rocking”

Eseguita da CHAI

Scritta da Yuki Mizutani (p/k/a/ Yuki), Kanae Obata (p/k/a Kana) e Manami Obata (p/k/a Mana)

Pubblicata da Sony Music Publishing (Japan) (JASRAC)

Gentile concessione di Sony Music Japan by arrangement with Sony Music Entertainment

 

“Kanzen Houki Sengen (Simlish Version)”

Eseguita da Nanawoakari

Scritta da Nanawoakari & Tamaya2060

Pubblicata da Sony/ATV Music Publishing

Gentile concessione di Sony Music Japan by arrangement with Sony Music Entertainment

 

“Part. 2”

Eseguita da SASUKE

Scritta da SASUKE

Pubblicata da Warner Chappell Publishing

Gentile concessione di Warner Music Japan Inc. by arrangement with Warner Music Group Video Game Licensing

 

“Ninhursag’s Tone”

Eseguita da Unite Satisfy

Scritta da Shintaro Aoki

Pubblicata da Syn Songs

Gentile concessione di NNN Records & Cross Groove/Syn Songs

 

“Harujion”

Eseguita da YOASOBI

Scritta da Takuya Shimizu (p/k/a Takuya) and Akira Tsubono (p/k/a Akira)

Pubblicata da Sony Music Publishing (Japan) (JASRAC)

Gentile concessione di Sony Music Japan by arrangement with Sony Music Entertainment

 

E adesso passiamo alle risoluzioni di bug:

 

The Sims 4

 

  • Adesso i Sims freelancer possono completare gli incarichi che hanno accettato e raccogliere i frutti del proprio lavoro.
  • I vostri Sims vi sembrano annoiati tutto il tempo? Anche quando pensate che si stiano divertendo, vi paiono annoiati? Ciò non è più un problema. Ce ne siamo occupati.
  • Adesso il telefono cellulare funzionerà in maniera regolare per i Sims che non vivono fuori dalla rete.
  • Il “Bidone dei rifiuti NanoCan Touchless” è stato aggiornato in modo che paghi di nuovo denaro quando vi si gettano i rifiuti.
  • Le piante di basilico e salvia non appariranno più rimpicciolite.
  • Abbiamo applicato una correzione che fa sì che i Sims non-giocanti si vestano in modo più coordinato e adatto all’occasione.
    • Per spiegarlo un po’ meglio: abbiamo creato un insieme molto più solido di strumenti interni che ci permettono di avere un maggiore controllo sugli abiti che i Sims decidono di indossare in situazioni particolari. Abbiamo migliorato molto la moda stravagante degli abitanti, ma se continuate a vedere delle stranezze fatecelo sapere. Adesso sarà un problema più facile da risolvere per noi, d’ora in poi! Insieme, riusciremo a sconfiggere il temuto anello con l’occhio.
  • Adesso le impostazioni di blocco delle porte persistono anche dopo che Sim avranno viaggiato.
  • I Sims che sono deceduti non spariranno più occasionalmente dalla genealogia. Ciò non è retroattivo, per cui qualsiasi Sim che è già sparito non farà ritorno.
  • I Sims non ignoreranno più il lavabo da cucina e la lavastoviglie per andare a lavare i piatti in bagno.
  • Adesso la mappa di Oasis Springs mostra i lotti nella locazione corretta.
  • Adesso i Sims possono fare la proposta di matrimonio ai loro amati senza venire rifiutati. Restando in tema, adesso i Sims con più di un partner romantico possono fare la proposta e sposare uno di loro senza che questo dica di non poterlo fare perché in quanto suo dipendente, anche quando ciò non è vero.
  • Adesso i Sims che hanno terminato il proprio turno di lavoro reagiranno in maniera più rapida invece di fissare talvolta il vuoto.
  • Adesso i Sims potranno finire di mangiare gli avanzi.
  • Adesso i Sims che condividono un letto matrimoniale possono fare un pisolino o dormire in qualsiasi combinazione. Il Sim A può fare un pisolino mentre il Sim B dorme… oppure il Sim A può dormire e il Sim B fare un pisolino… oppure possono entrambi dormire o fare un pisolino.
  • Adesso i tubi della doccia tornano ad apparire puliti.
  • Il codice di errore 110:c875d8ff è stato risolto.
  • Adesso gli Influencer di stili posono eseguire l’interazione “Disegna un bozzetto veloce” senza rompere la tavoletta grafica digitale.
  • Rimossi stati umorali scorretti come “Abbraccio strano” che appariva quando i Sims non-flirtanti abbracciavano i bambini. Allo stesso modo, ci siamo assicurati che i Sims non flirtanti non ricevano più lo stato umorale “Assistito ad un atto volgare” quando i genitori e i bambini si abbracciano o si danno un bacio sulla guancia.
  • Adesso i Sims adulti possono insegnare ai bebè a giocare ai blocchi.
  • Adesso i Sims in vacanza possono assumere una babysitter o un maggiordomo che si prendano cura della casa mentre sono via.
  • I bebè non vengono più segnalati “All’asilo” quando vengono riportati a casa tramite l’opzione “Prenditi cura di te”.
  • Adesso i bebè lasciati a casa – col resto dell’unità familiare che va in vacanza – ricevono assistenza appropriata e altrimenti possono unirsi alla vacanza.
  • I bebè non ottengono più lo stato umorale “Oceano buffo” giocando nei fiumi.
  • I bambini possono nuovamente apprendere le abilità degli adulti.
  • Adesso i giocatori negli eventi sociali ricevono un avviso quando tentano di passare ad un Sim in un altro quartiere, invece di vedersi annullati automaticamente gli eventi.
  • I Sims con denaro sufficiente possono trasferirsi in lotti vuoti.
  • Separare le unità familiari e provare a trasferirsi non causa più un caricamento infinito.
  • I Sims non impiegheranno più tanto tempo per bere una singola tazza di caffè.
  • Adesso i pompieri estinguono le fiamme anche sugli oggetti da parete come i quadri.
  • La barra del progresso di un’azione non viene più interrotta quando una nuova azione viene aggiunta alla coda.
  • Ai Sims non spariscono più gli oggetti dall’inventario personale dopo aver viaggiato.
  • Ai Sims non si generano all’infinito più blocchi di argilla, cubi del futuro o blocchi da disegno nell’inventario.
  • Adesso aprire una pila di elementi nell’inventario e poi tornare indietro mette in evidenza gli elementi corretti.
  • Le pile di oggetti non mostrano più 99+ come quantità quando si usa la multi-selezione.
  • I Sims non giocano più partite infinite di scacchi, sabacc (Viaggio a Batuu), carte di vuotomostri (Stanza dei Bimbi Stuff) e normali carte da tavolo.
  • Adesso i tasti PaginaSu/PaginaGiù e Home/Fine funzionano anche nella Modalità Telecamera Libera.
  • Adesso il pannello delle aspirazioni mostra il genere dei Sims a prescindere dal fatto che siano attivi o meno.
  • Adesso solo i giardinieri rimuovono autonomamente le erbacce. Ciò non accade più ai normali Sims col tratto “Fanatico dell’ambiente”.
  • L’interazione “Ascolta insieme” allo stereo non resetta più i Sims.
  • I Sims non ricevono più gli stati umorali “Arredamento mediocre” e “Arredamento misero” quando delle decorazioni si trovano nella stanza. Ciò si applica solo ai nuovi salvataggi in quanto non retroattivo.
  • Adesso le colonne possono ruotare di 45 gradi e in rotazione libera.
  • Il trucco “liveeditobjects” non fa più apparire elementi con anteprime danneggiate che non era previsto comparissero nel trucco.
  • Le docce non vengono più etichettate come scomode nel catalogo compra, bensì ora è indicato che forniscono “Sollievo dal disagio”.
  • Adesso i lampadari “Disco volante sottile” e “Disco volante super sottile” hanno delle immagini che sono più distinte l’una dall’altra nel catalogo.
  • Rimossa la porta “Imprese del giocatore” perché non era proprio una porta…
  • Le lavastoviglie “L’addetto ai piatti professionale”, “Lavastoviglie autonoma Lava-Pro” (di Mangiamo Fuori) e “Lavastoviglie industriale” (di Vita da Genitori) non creano più dello spazio tra i banconi.
  • Le piastrelle “Mondo digitale” sono state lucidate.
  • Gli abiti ricompensa per le carriere non spuntano più fuori quando si applica il filtro “Contenuto personalizzato”.
  • I bebè non hanno più chiazze calve quando si ci si allontana con lo zoom e con le impostazioni grafiche basse.
  • I jeans sfilacciati ymBottom_EF13JeansFrayedCrop_Black non trapassano più molte parti superiori.
  • Le magliette dell’anniversario “yfTop_EF05ShirtTeeAnniversary” e “ymTop_EF05ShirtTeeAnniversary” si accostano meglio a più corporature.
  • Adesso i Sims con corporature femminili appaiono meglio quando indossano pantaloni o abiti a corpo intero.
  • Sistemai alcuni sfondi di elementi del Crea un Sim.
  • Selezionare cosa voler fare alla fine del tutorial su console non fa più apparire la parola “Label” sullo sfondo.
  • I filtri della Galleria non tagliano più alcuni nomi di tipi di lotti in certe lingue, in particolar modo in Francese e Portoghese Brasiliano.
  • Migliorati i caratteri di testo del gioco.
  • Così come in ogni aggiornamento, la squadra di localizzazione ha ritoccato, migliorato e sistemato il testo per tutti i pacchetti ed aggiornamenti precedenti.

 

Al Lavoro!

 

  • I Sims scienziati che posizionano cristalli e metalli collezionati nel proprio laboratorio fanno più chiudere inaspettatamente il gioco.
  • L’interazione “Testa il siero” eseguita su un collega scienziato non causa più un errore.

 

Usciamo Insieme!

 

  • Ora “Finestra con telaio di pietra”, “Geometria bucherellata” e “Porta classica Re di Quadri” si posizionano correttamente.
  • Ora i Sims nei club che hanno come regola “Leggi” finiscono i libri che scelgono di leggere.
  • Indossare gli auricolari (se si possiede Fitness Stuff) e partecipare ai raduni dei club non causa più un errore.
  • L’affiliazione ai club negli alloggi universitari (se si possiede Vita Universitaria) adesso persiste anche dopo essere entrati nella Modalità Compra/Costruisci.

 

Vita in Città

 

  • La velocità super ora funziona anche quando i Festival sono in corso.
  • I Sims non leggono più le loro email ad alta voce quando conversano coi loro vicini di appartamento.
  • L’interazione “Leggi sui festival” ora mostra sempre informazioni sui festival.
  • Adesso Sims di specifici quartieri di San Myshuno avranno più varietà nel loro aspetto.

 

Cani & Gatti

 

  • I pennelli in Crea un Animale adesso dipingono sempre i vostri amici pelosi senza chiusure inaspettate.

 

Stagioni

 

  • Ora la tradizione festiva “Giorno della nuova abilità” si focalizza sull’apprendere nuove abilità e migliorare quelle poco sviluppate, in modo che quelle che sono già massimizzate non contino.
  • I bebè che si trovano dentro casa e in un seggiolone durante una tormenta non vogliono più correre all’interno, e così i loro assistenti della custodia non li tolgono dalla sedia prematuramente.
  • Adesso tutti i funghi, cipolle, carote, patate, mele, pomodori e crescifrutti possono essere piantati all’interno quando la temperatura è gelida.
  • Le piante non cambiano più la loro qualità o evolvono da sole dopo che il Sim ha viaggiato.
  • Alcune piante da esterni che erano bloccate nell’estate/autunno adesso diventano marroni e perdono i loro fiori quando comincia l’inverno.
  • Adesso i Sims possono prenotare vacanze al computer durante le festività.
  • I giocatori che hanno disabilitato pioggia e neve non le vedono più in caso di “Tempo misterioso”.
  • I Sims maschi adesso indossano scarpe appropriate quando lavorano come Compositori floreali o Botanici.
  • Ora il berretto “cuHat_EP05BeaniePom” si vede un po’ meglio.
  • I Sims che pianificano un evento nel Calendario per un lotto affittabile non finiscono più in un lotto dove non sono stati accolti.

 

Nuove Stelle

 

  • Gli stans (“stalker fan”) e i Sims cleptomani non rubano più ciotole per animali o lettiere per gatti.
  • Ora i Sims con la “Reputazione atroce” la mantengono quando viaggiano.

 

Vita sull’Isola

 

  • Adesso i Sims ambientalisti scrivono articoli sull’ambientalismo al livello appropriato di carriera (livello 4). Sempre a proposito, adesso l’obiettivo legato alla ricerca sull’ambientalismo può essere completato.
  • I lavoretti non si bloccano più in uno stato che fa sì che l’inventario e la modalità costruisci non siano accessibili.
  • I partecipanti alle celebrazioni dell’isola non entreranno più nella casa di un Sim senza permesso.

 

Vita Universitaria

 

  • Adesso gli studenti universitari ricevono avvisi sull’inizio delle lezioni prima e non dopo.
  • La giornata dello spirito della scuola non calendarizza più istanze multiple allo stesso tempo.
  • I raduni dei club non fanno più sì che i Sims entrino dentro l’edificio con le loro biciclette in maniera dirompente.
  • Ora i Sims – che percorrono lunghe distanze che comprendono le scale – camminano lungo le scale per poi salire sulle biciclette senza lasciarle dietro.
  • Adesso i Sims possono scendere correttamente dalla bicicletta nelle discese.
  • I Sims avvocati possono “Presentare documenti di tribunale”, come richiedono i loro obiettivi, dopo il livello 5.
  • Gli studenti in quartieri diversi da quello della loro università adesso vanno a scuola invece che al lavoro, quando si seleziona “Vai a lezione” dal pannello delle carriere.
  • Adesso gli studenti possono ricevere solo una borsa di studio per merito a trimestre.
  • Non è più indicato che i Sims sono all’università quando in realtà si trovano a casa.
  • Il gioco non si blocca più occasionalmente quando i Sims si iscrivono all’università.
  • Gli studenti possono ritornare ai campus nel loro tempo libero per fare aeromanzia e giocare a calcio nelle aree circostanti delle università di Britechester e Foxbury.
  • I Sims che fanno jogging in una tuta robotica non ottengono più stati umorali relativi all’affaticamento.
  • Per i giocatori di Vita Ecologica, le interazioni “Butta via” e “Composta” sono ora disponibili sulle pile di scarti di cibo.
  • I pantaloni “Sweatpants yfBottom_EP08LooseSweatpants” adesso si vedono meglio quando abbinati alla sciarpa yfTop_EP08SweaterScarf in Crea un Sim.

 

Vita Ecologica

 

  • Adesso i Sims discepoli del riciclo senza il tratto “Cleptomane” ruberanno oggetti dell’unità familiare meno spesso.
  • L’impronta ecologica non cambia molto velocemente da “Verde” a “Neutrale”.
  • L’impronta ecologica negli scenari non diventa più Neutrale quando si entra in “Gestisci gli scenari”.
  • Adesso per le eco-autorità è mostrata correttamente la loro occupazione.
  • Demolire gli appartamenti di Pinecrest è ora possibile senza danneggiare il lotto.
  • Il raccolto ottenuto tramite un cassonetto non sparisce più dall’inventario pochi minuti dopo.
  • Riciclare dall’inventario faceva sparire del testo in alcuni pasti grandiosi, ma ora il problema è stato risolto.
  • I bebè che vivono nei lotti con il tratto “Riduci e ricicla” non generano più pile di spazzatura nel loro inventario.
  • Le pavimentazioni non restano più illuminate permanentemente dopo averle selezionate tutte.
  • La carta da parati precedentemente nota come sheetStandingSeam01GEN è stata rinominata in Metallo Corrugato.
  • La ricetta del “Divano Fabbricato” al fabbricatore adesso crea l’oggetto corretto.
  • Gli “Altoparlanti residenziali” sono stati rinominati in “Altoparlanti comunitari: Americana” in modo da rispecchiare la loro funzione e musica.
  • “Altoparlanti comunitari: Americana” adesso si vedono bene con la colorazione “legno neutrale”.
  • I sandali da donna yfShoes_EP09PlatformSandals adesso si vedono meglio quando abbinati alla tuta yfBody_EP09JumpsuitUtility.
  • Le capigliature da uomo styles ymHair_EP09CurlyBun_Black e ymHair_EP09CrimpedLong_Black adesso hanno delle migliori attaccature dei capelli.

 

Mangiamo Fuori

 

  • I Sims non si alzano più casualmente dalle loro sedie ai ristoranti né creano più caos parlando ad altri clienti, prendendo cibo dal loro tavolo, poggiandolo da qualche altra parta, e assumendo il controllo del locale suonando il piano o cantando.
  • I giocatori su Xbox One possono ora modificare le uniformi dello staff del ristorante in Modalità Costruisci come gli altri.

 

Vampiri

 

  • I duelli dei vampiri non influiscono più negativamente sulla risoluzione dei conflitti per i giocatori in possesso di Vita da Genitori.

 

Regno della Magia

 

  • Gli incantatori con tutti gli incantesimi imparati e col rango massimizzato non li perdono più quando scaricati dalla Biblioteca/Galleria.
  • Il Crea un Sim non ha più quel tipo di carnagione che era riservato solamente ai Sims maledetti,
  • Adesso gli incantatori con l’incantesimo “Teletrasbordo” possono effettivamente teletrasportarsi ovunque, anche in posti con le scale.

 

Viaggio a Batuu

 

  • Adesso i Sims possono completare le missioni del Primo Ordine o della Resistenza e poi scegliere l’aspirazione “Speranza vs Ordine – Primi passi” e completare tutti gli obiettivi.
  • Adesso la placca per la collezione delle spade laser ha un nome e una descrizione appropriati.
  • Non si possono più posizionare decalcomanie o decorazioni da parte sulla porta blindata del Primo Ordine.
  • L’elemento del Crea un Sim yfBottom_GP09VillagerPatchVertical adesso si vede meglio con diversi stili di scarpe provenienti da vari pacchetti.
  • Il pannello della carriera ora mostra la missione attiva scelta dal pannello delle missioni.
  • Il gioco non si blocca più quando i Sims si “Rinfrescano alla dimora” all’Avamposto della Guglia Nera.

 

Feste di Lusso

 

  • L’elemento del Crea un Sim yfBody_SP01SleevesFlutter_SolidBrown si vede meglio quando si indossa la capigliatura ymHair_EP01LongWavySwept_Platinum di Al Lavoro!.

 

Serata Cinema

 

  • I Sims possono guardare film completi dall’inizio alla fine senza bloccarsi in un ciclo senza fine.

 

Portento del Stuff

 

  • Gli stivali cuShoes_SP17BootsBuckled_SolidRedPin si vedono meglio con i jeans cfBottom_SP07JeansPrint_FloralBlueLt.

Fonte: Ea.com

Articoli correlati