Home » News » Annunciato The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff [Trailer ufficiale]

Annunciato The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff [Trailer ufficiale]

Così com’era stato anticipato nella giornata di ieri, Electronic Arts annuncia ufficialmente The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack pubblicandone il trailer di annuncio. Si tratta del diciottesimo Stuff Pack per il quarto capitolo della saga in uscita il prossimo 26 gennaio per tutte le piattaforme di gioco quali PCMACPlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox One Series X.

Perno attorno a cui ruoteranno i temi del pacchetto sarà appunto l’attività paranormale. Nelle case infestate (nuovo tipo di lotto), i Sims dovranno fare i conti con delle presenze spettrali che vesseranno la quotidianità dei nostri personaggi con dispetti di ogni tipo. Per cacciarli, essi potranno ricorrere alle sedute spiritiche e chiedere aiuto a Guidry, un fantasma alleato. Ritorno gradito quello di Ossilda, la domestica scheletro apparsa per la prima volta in The Sims.

Per chi vorrà guadagnare qualche gruzzolo, ci sarà inoltre la possibilità di intraprendere la carriera freelance di Investigatore paranormale.

Per conoscere tutte le informazioni su The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff, vi suggeriamo di consultare la nostra raccolta di articoli.

Articoli correlati