Home » News » Archivio Patches » The Sims 4 (PC, MAC & Console) – Note dell’aggiornamento 1.70.84.1020

The Sims 4 (PC, MAC & Console) – Note dell’aggiornamento 1.70.84.1020

Note dell’aggiornamento versione 1.70.84.1020 (PC), 1.70.84.1220 (MAC) e 1.37 (Console) per The Sims 4 / Pubblicato il 21 gennaio 2021

Rimuovere il materiale personalizzato e le Mods in possesso prima di scaricare l’aggiornamento. Solo dopo averne accertato la compatibilità con la nuova versione di gioco, è possibile reinserire quanto tolto.

Aggiornamento The Sims 4 versione PC 1.70.84.1020 / Versione per MAC 1.70.84.1220 / Versione console 1.37

 

Arriva qualcosa di paranormale nell’aggiornamento 1.70.84.1020 per The Sims 4…

 

Una serie di nuove, terrificanti e spettrali creature attende di fare la vostra conoscenza. Non tutte cercheranno di spaventarvi, anzi: alcune sono proprio graziose! Le vite dei vostri Sims stanno comunque per diventare un po’ ultraterrene. È il momento di divertirsi lasciando che tutto diventi un po’ paranormale.

Buuu! Vi siete spaventati? Probabilmente no…

 

Ma potrebbe interessarvi sapere che, a partire da questo aggiornamento, i vostri Sims inizieranno a provare una nuova emozione strutturata su due livelli: “spaventato” e “terrorizzato”. Quando vi accorgete che il vostro Sim è troppo spaventato per fare qualcosa, può provare a calmarsi in alcuni modi… di cui naturalmente io sono del tutto all’oscuro… *sguardo ambiguo*

 

Esistono alcuni modi distinti in cui i vostri Sims possono provare a liberarsi della propria paura. Nascondendosi sotto le coperte o gridando in modo incoerente possono per esempio iniziare a sentirsi di nuovo a proprio agio. Numerosi stati umorali dei pacchetti precedenti sono stati aggiornati e classificati come “spaventato” o “terrorizzato”. I vostri Sims dovrebbero acquisire una dimensione del tutto nuova: sarà come se fossero in 4D! *sussurri sommessi* Oh… Non è così che funziona il 4D? Come non detto.

 

Come bonus, i Simmini con un dispositivo compatibile con Razer Chroma (l’illuminazione RGB a zona singola non è supportata) possono immergersi ulteriormente in The Sims allargando l’esperienza al desktop. L’illuminazione Razer Chroma riflette gli umori dei Sims selezionati* con colori corrispondenti al tema dello scenario segreto che state visitando e non solo. Potete anche disattivare l’illuminazione dinamica selezionando Opzioni di gioco > Altro se l’idea non vi attira.

 

*Ricordate che per avvalervi dell’illuminazione dinamica dovrete eseguire Windows con Razer Synapse installato e in esecuzione.

 

-SimGuruRad e SimGuruRusskii

 

Ora passiamo alle correzioni:

 

The Sims 4

 

  • Risolto un problema relativo a blocchi di vario tipo del gioco correlati all’uso delle piattaforme che rendevano la partita irrecuperabile.
  • Per i Simmini che giocano su Xbox One, abbiamo risolto un problema per cui l’audio si distorceva dopo diverse ore di gioco.
  • Per i piatti vuoti lasciati sul bancone, l’opzione “Carica la lavastoviglie” non apparirà più ingrigita. In realtà era l’universo che vi diceva che non era il caso di usare la lavastoviglie per pulire un solo piatto, ma non c’è problema.
  • La qui presente redattrice e la squadra di localizzazione hanno corretto alcuni errori di battitura e di uso delle maiuscole, nonché ottimizzato e migliorato (MIGLIORATO!) alcune traduzioni in tutti i pacchetti come consuetudine in occasione di ogni aggiornamento.

 

Nuove Stelle

 

  • Ora i Sims possono di nuovo rinunciare alla fama tramite il menu Opzioni. Non lasciatevi sedurre dai lussi della vita altolocata: i simoleon non significano nulla se non vi divertite con i Sims!

 

Oasi Innevata

 

  • Risolto un problema per cui gli oggetti bloccati di “Crea un Sim” di Oasi Innevata apparivano quando si generavano a caso abiti in “Crea un Sim”. Niente più vestiti in anteprima =(

 

Viaggio a Batuu

 

  • Abbiamo risolto un problema che causava il crash del gioco se restavate fermi per un po’ a Batuu. Sono la prima che non resterebbe mai ferma un istante, ma com’era possibile prendersi una pausa (oppure fissare… anzi, ammirare Kylo per un po’) e causare il crash del gioco? Non è che si possa stare sempre in movimento, sapete?

 

Mini Case

 

  • I Sims bambini non leviteranno né eseguiranno più l’interazione “Avvisa sulla sicurezza del letto” sui letti a scomparsa. A quanto pare i Sims bambini avevano seguito un corso di levitazione, quindi la situazione sta migliorando!
  • Ora il Maratoneta Mediale visualizza correttamente le valutazioni del consumo elettrico. Quando sprecate elettricità nel gioco, la state sprecando anche nella vita reale!
  • Ora i Simmini che possiedono Stagioni vedono l’interazione “Caccia alle uova” sul Maratoneta Mediale e sul Maratoneta Mediale da parete

 

Portento del Punto

 

  • Se avete un gatto, rallegratevi! Ora i gomitoli creati dai gatti domestici possono diventare di vostra proprietà. Fiuuu! Giocattoli a vita! O meglio, fino all’apparizione del prossimo oggetto irrinunciabile…
  • Risolto un problema per cui i Sims privi del tratto “Cleptomane” potevano disporre dell’interazione “Tenta di arraffare” su gomitoli e cestini all’uncinetto. I Sims cleptomani si rallegrano di avere un’interazione tutta loro…
  • Risolto un problema per cui non appariva la notifica per acquisire l’aspirazione “Signore/Signora degli Orpelli“.
  • I piedi dei Sims non affonderanno più nel terreno se decideranno di interrompere bruscamente (annullando l’interazione) il proprio dondolio sulla sedia a dondolo. .. Non fa nulla, andiamo avanti.

 

Dopo che i Sims insegneranno a lavorare a maglia, sarà possibile eseguire altre interazioni come Lavora a maglia. Ciò significa che, una volta insegnato a lavorare a maglia, potrete effettivamente lavorare a maglia. È così che dovrebbe essere, no?

Fonte: Ea.com

Articoli correlati