Home » News » Letti a castello e tratti migliorati in arrivo domani per The Sims 4!

Letti a castello e tratti migliorati in arrivo domani per The Sims 4!

La notizia dell’arrivo dei letti a castello in The Sims 4 ha irrotto a sorpresa al termine della live d’anniversario. In quell’occasione era stato annunciato che a fine marzo sarebbe approdato nel simulatore questo contenuto tanto agognato dai giocatori. Chi ha atteso con fervenza la novità può ora gioire, perché i letti a castello faranno il loro ritorno domani 23 marzo alle ore 18:00!

Non solo: nell’annuncio dato dall’account di The Sims, la squadra ha inoltre confermato che l’aggiornamento includerà un miglioramento ai tratti e un perfezionamento delle texture per le versioni Console. A seguire trovate la traduzione del tweet in questione.

✓ Letti a castello

✓ Miglioramento dei tratti

✓ Texture su Console migliorate

 

L’aggiornamento di The Sims 4 sarà online domani 23 marzo alle 19:00 (ora italiana) per tutti i giocatori! Per quale posto nel letto a castello litigherete? Per quello in alto o per quello in basso?

Al momento non è dato sapere cosa riguarderà nello specifico il miglioramento dei tratti. Che dire invece dei letti a castello in The Sims 4? Osservando l’immagine allegata al Tweet salta subito all’occhio la discordanza tra i colori dei due letti. Tale dettaglio spinge a credere che questa volta gli sviluppatori abbiano puntato ad un approccio modulare per l’implementazione del mobile. Si pensa infatti che non vi sarà più un unico oggetto come in The Sims 3. Al suo posto, si ipotizza la presenza di una struttura in cui poter inserire qualunque modello di letto esistente nel gioco. In questo modo, si garantirebbero maggiori possibilità di personalizzazione.

Per scoprire se tutto ciò corrisponde a verità, non ci resta che che effettuare l’aggiornamento domani oppure sintonizzarsi nella live stream programmata per lo stesso giorno alle ore 19:00 (italiane) sul canale Twitch di The Sims.

Articoli correlati