Home » News » The Sims 4, gli sviluppatori parlano delle auto e di Generations

The Sims 4, gli sviluppatori parlano delle auto e di Generations

La diretta che ha seguito la pubblicazione del nuovo aggiornamento di The Sims 4 fa parte della rubrica “Inside Maxis“. Questa serie di live condivide una scaletta ricorrente, che nella seconda parte prevede uno spazio dedicato ai dubbi e temi più gettonati del momento nella community. Tra le varie questioni che sono state poste, SimGuruAzure ha fornito una risposta a tutti coloro che domandano sull’eventualità dell’arrivo delle auto e di Generations in The Sims 4.

La dichiarazione della produttrice è stata – come di consueto in questi casi – morigerata nei suoi contenuti. La squadra di sviluppo non può infatti rivelare dettagli su ciò che non è stato ancora annunciato ufficialmente.

The Sims 4, le parole di SimGuruAzure su Generations e le auto

Abbiamo letto molte domande da parte vostra su specifici temi di espansioni e funzionalità come Generations, le auto… e questo è quello che vogliamo farvi sapere. Prima di tutto adoriamo le vostre idee, e personalmente anche a me piace avere quelle cose nel gioco, ma non possiamo affermare che questi pack suggeriti e queste funzionalità altamente richieste siano sempre in cima alle nostre priorità, soprattutto nel momento in cui pensiamo a cosa vogliamo creare come prossima cosa. Non appena queste cose diventeranno più concrete, vi aggiorneremo qui a Inside Maxis.

 

Dunque, di cosa abbiamo bisogno per renderle più concrete? Giusto per darvi una piccola prospettiva interna su cosa facciamo per introdurre nuovi contenuti nel gioco (e ciò coinvolge molti processi): dobbiamo affrontare dei passi importanti che fanno parte del processo di sviluppo di un videogioco, e questo spesso richiede molto tempo. Questo tempo è necessario per assicurarci che soddisfiamo le vostre aspettative e che garantiamo la migliore qualità per voi. Certe volte c’è anche della tecnologia di base su cui dobbiamo lavorare, e certe volte dobbiamo indagare nella progettazione molto approfonditamente per far sì che tutto ciò funzioni.

Articoli correlati