Home » News » Cose da fare #2, i bug di The Sims 4 da risolvere di aprile 2021

Cose da fare #2, i bug di The Sims 4 da risolvere di aprile 2021

Dopo il lancio del mese scorso, ad aprile la rubrica di The Sims 4 Cose da fare è tornata con un nuovo appuntamento nel blog ufficiale. In quest’occasione la squadra di sviluppo ha redatto una lista di tutti quei bug del gioco che ritiene rilevanti – pertanto da risolvere con priorità – per il mese corrente. Possiamo dunque aspettarci che una parte o la totalità di questi si risolva col prossimo aggiornamento di gioco. Al momento tuttavia non è stata fissata pubblicamente una data d’uscita della nuova patch.

Cose da fare #2, i bug di The Sims 4 di aprile 2021

Ciao Simmini!

 

Benvenuti a “Cose da fare”, dove elencheremo i principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che ci auguriamo di risolvere con la prossima patch.

 

I problemi sono stati segnalati dai giocatori, che così facendo ci aiutano a continuare a migliorare l’esperienza utente con regolarità.

 

Tenete presente che alcuni problemi possono rivelarsi complessi e richiedere un’indagine approfondita, quindi il semplice fatto che si stia attivamente indagando su di essi non implica che saranno risolti con la prossima patch.

 

Tenete inoltre presente che è solo un elenco dei problemi “principali”: ne esistono altri che sono stati segnalati dai giocatori e che non vengono elencati pur essendo oggetto di indagine.

 

Senza ulteriori indugi, ecco quindi un elenco dei principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando:

 

 

Grazie dell’aiuto prezioso e della pazienza! Segnalateci sempre su Answers HQ i problemi che riscontrate: continueremo a lavorare per massimizzare la nostra trasparenza, in modo da migliorare il gioco il più possibile insieme a voi. Buon divertimento con i Sims!

Articoli correlati