Home » News » The Sims 4, 6 nuovi colori di capelli in un futuro aggiornamento

The Sims 4, 6 nuovi colori di capelli in un futuro aggiornamento

La giornata odierna ha visto non solo il rilascio di un nuovo aggiornamento per The Sims 4, ma anche la terza puntata della rubrica di Inside Maxis. L’appuntamento – a cui la squadra ci ha abituato da un paio di mesi – si è rivelato ancora una volta l’occasione per fare delle anticipazioni sui contenuti dei prossimi aggiornamenti di gioco.

SimGuruSalo e SimGuruPopcorn hanno infatti confermato le voci che circolavano da qualche settimana: una delle patch di The Sims 4 che seguiranno la versione attuale includerà 6 nuovi colori di capelli, tra cui un nero neutrale ed un nuovo biondo. Il numero di tonalità è superiore a quanto atteso, dato che le immagini pubblicate la volta scorsa mostravano solo un paio di colorazioni aggiuntive per le capigliature.

The Sims 4, 6 nuovi colori per capelli in arrivo

Queste sono state le parole di SimGuruSalo sull’argomento.

Aggiungeremo sei nuovi colori di capelli nel prossimo aggiornamento. Sappiamo che volevate tanto un colore nero neutrale, un bianco più caldo ed un biondo neutrale, per cui introdurremo questi tre colori assieme ad altri tre colori aggiuntivi che state vedendo in questo momento [vedi sotto].

AGGIORNAMENTO: durante la live i produttori avevano dichiarato che le nuove tonalità sarebbero arrivate con il prossimo aggiornamento. Successivamente c’è stata una rettifica che ha chiarito che ciò avverrà in un aggiornamento futuro che non sarà il prossimo. Nel comunicato, la squadra porge le sue scuse per l’informazione errata.

Articoli correlati