Home » Extra » Si può fare la prova gratuita di The Sims 4 Vita in Città per questo weekend

Si può fare la prova gratuita di The Sims 4 Vita in Città per questo weekend

Sul sul! Dopo l’ultimo aggiornamento di The Sims 4, il modder TURBODRIVER aveva scoperto alcuni nuovi codici all’interno del gioco che parlavano della possibilità di provare i suoi pacchetti per un tempo limitato prima dell’acquisto. Le voci che hanno seguito questo ritrovamento sono state presto confermate.

Poco fa infatti, la pagina ufficiale di The Sims su Twitter ci ha sorpreso lanciando subito la prima sessione di prova gratuita, partendo da The Sims 4 Vita in Città! Si tratta della terza espansione per il quarto capitolo, rilasciata nel 2016 e ambientata a San Myshuno, una metropoli multietnica arricchita da appartamenti, festival culturali e nuove attività.


L’indirizzo presente nel messaggio ci riporta su Origin, nella pagina dedicata all’Expansion Pack Vita in Città, dove ci viene illustrato come funziona questa intrigante ed utile modalità.

Cose da sapere sulla prova gratuita di The Sims 4 Vita in Città

  • La prova del gioco al momento è solo tramite la piattaforma Origin (limitata dunque solo a PC & MAC)
  • È gratuita, senza condizioni né addebiti.
  • È richiesto avere il gioco aggiornato all’ultima versione.
  • Si potranno esplorare tutti i contenuti del pacchetto o con un nuovo salvataggio o con uno esistente. Per quest’ultimo verrà effettuata una copia per evitare di sovrascriverlo. A tempo scaduto, i salvataggi utilizzati resteranno disponibili, ma utilizzabili al meglio solo con il pacchetto.
  • Quando si vuole passare da un salvataggio normale a quello della prova di gioco e viceversa, The Sims 4 vi chiederà di riavviare il programma. Ciò serve per escludere o includere i contenuti dell’espansione per la sessione corrente.
  • La prova gratuita terminerà alle ore 19.00 di lunedì 3 Maggio 2021!
  • Alla scadenza della prova gratuita, l’espansione rimarrà installata sulla macchina, ma non sarà utilizzabile all’interno del gioco fino a quando non si deciderà di acquistarla o si deciderà di eliminarla (qui la procedura su come fare).
  • Chi possiede la Legacy Edition non potrà usufruire della prova gratuita di The Sims 4 Vita in Città.

The Sims 4 Vita in Città Expansion Pack*

Articoli correlati