Home » News » Trapelato The Sims 4 Oasi in Giardino, il prossimo Kit di gioco

Trapelato The Sims 4 Oasi in Giardino, il prossimo Kit di gioco

Da quando i produttori hanno preannunciato l’arrivo imminente di un nuovo Kit e un nuovo Game Pack per The Sims 4, i giocatori sono in attesa di conoscere i contenuti di queste due nuove novità. Sembra però che il negozio di Microsoft abbia anticipato i tempi facendo trapelare titolo, descrizione, immagini e data d’uscita del prossimo Kit di The Sims 4, che prende il nome di “Oasi in Giardino“.

The Sims 4 Oasi in Giardino Kit: info, immagini e data d’uscita

La pagina del sito non lascia nulla all’immaginazione: da qui scopriamo infatti che il pacchetto include una gamma di oggetti ed elementi della Modalità Costruisci funzionali all’arredo di cortili ispirati all’architettura marocchina (riad). Secondo quanto indicato nella descrizione e visibile dalle immagini, della collezione fanno parte nuove piastrelle, piante decorative, lanterne, sedute, archi, colonne, finestre e altro.

Il rilascio di The Sims 4 Oasi in Giardino sarebbe programmato per martedì 18 maggio. In quanto Kit, il suo prezzo dovrebbe assestarsi sulla cifra di € 4,99.

Qui di seguito potete leggere le informazioni che accompagnano la pagina d’acquisto.

Trasforma il centro della casa del tuo Sim in uno spazio vivace e attraente ispirato ai riad del Marocco con The Sims™ 4 Oasi in Giardino Kit*. Rilassati vicino alla fontana, ammira le piastrelle decorative e riunisci la tua famiglia in assoluta armonia.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Crea la tua oasi — Costruisci un elegante cortile da sogno per tutta la famiglia. Gioca con oggetti filigranati, colori intensi e motivi intricati per armonizzarli insieme, poi arreda con lanterne sospese, tessuti splendenti e piante tropicali.

 

Vivi al naturale — Invita la brezza rinfrescante e la luce solare a casa tua con nuovi archi e colonne, tutelando al tempo stesso la tua riservatezza con finestre di legno dagli splendidi graticci. È il meglio dei due mondi!

 

*RICHIEDE THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI.

Articoli correlati