Home » News » Cose da fare #3, i bug di The Sims 4 da risolvere di maggio 2021

Cose da fare #3, i bug di The Sims 4 da risolvere di maggio 2021

Prosegue l’iniziativa Cose da fare per The Sims 4, che a maggio 2021 porta un nuovo approfondimento. Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di una rubrica mensile in cui la squadra di sviluppo rende noti i bug del gioco sui quali sta lavorando con più dedizione, in vista dei prossimi aggiornamenti. In tal senso, ci possiamo aspettare la maggior parte dei problemi qui sotto segnalati si risolva in breve tempo.

In questa specifica occasione, tuttavia, veniamo anche a sapere che gli aggiornamenti di The Sims 4 che ci attendono questo mese saranno ben due. Il primo, più piccolo, dovrebbe eliminare una piccola manciata di bug; mentre la parte più consistente della lista viene lasciata al secondo, più grande.

Al momento non si conoscono le date di rilascio esatte delle suddette patch. L’unica cosa che sembra essere sicura è che queste arriveranno entro maggio.

Cose da fare #3, i bug di The Sims 4 di maggio 2021

Ciao Simmini!

 

Benvenuti a “Cose da fare”, dove elencheremo i principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che ci auguriamo di risolvere con la prossima patch.

 

I problemi sono stati segnalati dai giocatori, che così facendo ci aiutano a continuare a migliorare l’esperienza utente con regolarità.

 

Tenete presente che alcuni problemi possono rivelarsi complessi e richiedere un’indagine approfondita, quindi il semplice fatto che si stia attivamente indagando su di essi non implica che saranno risolti con la prossima patch.

 

Tenete inoltre presente che è solo un elenco dei problemi “principali”: ne esistono altri che sono stati segnalati dai giocatori e che non vengono elencati pur essendo oggetto di indagine.

 

Senza ulteriori indugi, ecco quindi un elenco dei principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando:

 

Per il mese di maggio sono previsti due aggiornamenti del gioco.

 

Il primo sarà abbastanza piccolo, ma nella botte piccola c’è il vino buono :). Ecco l’elenco dei principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando per il primo aggiornamento del gioco:

 

 

Il secondo aggiornamento del gioco sarà più grande e sarà pubblicato nel prosieguo del mese. Ecco l’elenco dei principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando per il secondo aggiornamento di maggio:

 

 

Grazie dell’aiuto prezioso e della pazienza! Segnalateci sempre su Answers HQ i problemi che riscontrate: continueremo a lavorare per massimizzare la nostra trasparenza, in modo da migliorare il gioco il più possibile insieme a voi. Buon divertimento con i Sims!

Articoli correlati