Home » News » The Sims 4: Game Pack su una carriera, espansione legata alla “natura” e altro per l’estate 2021!

The Sims 4: Game Pack su una carriera, espansione legata alla “natura” e altro per l’estate 2021!

Come promessoci dieci giorni fa, la squadra di The Sims ha reso nota la programmazione delle uscite previste di The Sims 4 per l’estate 2021, nello specifico per i mesi di maggio, giugno e luglio. Il calendario delle novità è condensato in un’unica immagine, pubblicata su Twitter dall’account ufficiale del brand.

The Sims 4 estate 2021: un nuovo Game Pack basato su una carriera

Si parte con The Sims 4 Oasi in Giardino, il nuovo Kit focalizzato sulla costruzione di riad marocchini che uscirà domani 18 maggio. Di questo pacchetto conosciamo già quasi tutti i contenuti: nel caso in cui ve li foste persi, potete dare loro un’occhiata a quest’indirizzo.

La scaletta estiva dovrebbe proseguire con l’approdo sul mercato del decimo Game Pack di gioco, del quale avevamo già notizia da qualche settimana. Né il tema specifico né tanto meno il titolo sono pubblicamente noti, tuttavia possiamo ora permetterci di restringere il campo di speculazione. È infatti confermato che il pack ruoterà attorno all’aggiunta di una nuova carriera di tipo creativo.

Due eventi nella stagione estiva

L’estate simmica si arricchirà anche di due eventi: uno, denominato Virtual Block Party e legato al Pride; e un altro, che prende il nome di Sims Event of The Summer. Cosa Maxis abbia in serbo per queste due iniziative non è dato sapere al momento, ma vista la vicinanza temporale, non dovrebbe trascorrere troppo tempo prima di apprenderne i dettagli.

Nuovi aggiornamenti e un’espansione legata alla natura

Tre mesi intensi anche per quanto riguarda il nucleo del nostro simulatore: la base di The Sims 4 riceverà infatti tre nuovi aggiornamenti principali, come di consueto scaricabili gratuitamente per tutti i possessori della copia di gioco.

Entro luglio dovrebbe poi debuttare anche l’undicesima espansione. Anche in questo caso, l’espressione che accompagna la sua menzione nell’immagine ci consente di escludere certe tematiche e pensare più concretamente ad altre. L’Expansion Pack sarà infatti un’occasione per “legare con la natura“. Sono aperte tutte le ipotesi del caso.

Lega con la natura in questo nuovo incantevole Expansion Pack

Ribadiamo che tutte le uscite sopra menzionate dovrebbero verificarsi entro il termine di luglio. È atteso che la prossima puntata di Inside Maxis, programmata per domani sera alle 20:00 (ora italiana), fornisca delucidazioni su alcune delle incertezze che si sono inevitabilmente prodotte con quest’annuncio.

I SimGuru senz’altro si rinfrescheranno con la nostra squadra domani, 18 maggio, alle 20:00 (ora italiana) in un’altra diretta di Inside Maxis.

Articoli correlati