Home » News » The Sims 4 Arredi da Sogno: immagini, info e data d’uscita

The Sims 4 Arredi da Sogno: immagini, info e data d’uscita

The Sims 4 Arredi da Sogno Game Pack (adattamento dell’originale Dream Home Decorator Game Pack) è stato annunciato pochi minuti fa e qui di seguito vi sveliamo data d’uscita, info, prezzologhi e immagini; tutto gentilmente fornitoci da Electronic Arts.

Info su The Sims 4 Arredi da Sogno Game Pack: prezzo e data d’uscita

Come indicato nel trailer ufficiale su YouTube del pacchetto, il The Sims 4 Arredi da Sogno Game Pack ha come data d’uscita il 1 giugno 2021. In quanto Game Pack, il suo prezzo ammonterà a 19,99 €.

Info su The Sims 4 Arredi da Sogno Game Pack: caratteristiche ufficiali

Trasforma la fantasia dei tuoi clienti in realtà in The Sims 4™ Arredi da Sogno Game Pack! Ogni casa è piena di potenziale inespresso, e solo tu puoi portarla dallo squallore alla favola. Se vuoi sviluppare la tua reputazione professionale, scopri ciò che piace e non piace a ciascun Sim prima di iniziare a progettare, dopodiché realizza il perfetto rinnovamento per ogni cliente. Una volta che avrai fatto la tua magia, preparati a vedere lo sguardo stupido sulla faccia del tuo cliente durante la grande rivelazione!

 

Conosci i tuoi clienti. Ciascun lavoro richiede un tocco personalizzato. Non si tratta solo dei bisogni dei clienti, ma anche delle loro preferenze e il loro budget. Quali colori piacciono loro? Sono ispirati dalla musica? Quali sono i loro hobby? Dovrai adattare i tuoi progetti con tutto ciò a mente, se vuoi una radiosa raccomandazione.

 

Rinnova, ridecora, rimodella. Che si parli di rinnovare una singola stanza, rifare un intero lotto, o ristrutturare uno spazio commerciale, il tuo obiettivo è rendere i tuoi clienti felici. Sei responsabile di tutti i dettagli. Adesso, arredi flessibili come divani sezionali, scaffali modulari, piani cottura e forni integrati offrono scelte più ponderate che mai.

 

La grande rivelazione. Quando finisci il progetto, esibiscilo! Si spera che il tuo lavoro ispiri un pianto di felicità, invece che lacrime di delusione. Rivela il risultato per vedere come i tuoi clienti reagiranno al makeover personalizzato della loro casa, completo di confronti “Prima e dopo”. Cambia le vite cambiando gli spazi!

Logo

Cover

Articoli correlati