Home » News » The Sims 4 Arredi da Sogno, nuove informazioni dai produttori

The Sims 4 Arredi da Sogno, nuove informazioni dai produttori

Le ore successive alla diretta di martedì sull’imminente Game Pack hanno visto alcuni giocatori porre domande ai produttori circa dei dubbi sul pacchetto lasciati senza risposta. Nel rispondere ai quesiti, gli sviluppatori hanno dispensato informazioni aggiuntive riguardanti The Sims 4 Arredi da Sogno e la nuova funzionalità dei Gusti & Disgusti, in dirittura d’arrivo con l’aggiornamento di gioco odierno.

Nella lista a seguire abbiamo raggruppato tutte le informazioni su The Sims 4 Arredi da Sogno rilevate dalle risposte dei SimGuru.

  • Come già chiarito nella diretta di martedì, le unità familiari che si rivolgono al Sim progettista d’interni possono provenire da qualsiasi scenario. Tra queste potrebbe esserci anche Vlad, se si possiede il Game Pack Vampiri.
  • Più pacchetti si hanno installati, maggiore è il numero di ingaggi disponibili. Ad esempio, disporre di Vita sull’Isola consente di lavorare a Sulani.
  • Come già noto, tre categorie di gusti sono incluse nell’aggiornamento gratuito in uscita oggi Alcune, come i generi musicali o le attività, si espandono dipendentemente dalle espansioni in possesso.
    • Oasi Innevata include per esempio lo snowboard e lo sci come attività da poter impostare tra le preferenze.
  • I lavori di ristrutturazione permarranno una volta terminato l’ingaggio. Nel caso in cui un Sim torni a lavorare in un lotto di cui si era già occupato, tutte le modifiche che aveva apportato saranno comunque presenti.
  • I divani sezionali sono un’esclusiva di The Sims 4 Arredi da Sogno. Tuttavia, gli sviluppatori non escludono l’aggiunta di ulteriori modelli di questo nuovo mobile in futuri pacchetti.
  • Le immagini che il nuovo canale TV sull’interior design mostra sono solo frutto di un creativo montaggio ed effetti speciali, pertanto non rappresentano la dinamica di gioco effettiva.
  • Un progettista può venire richiamato da un cliente con cui ha già lavorato per ragioni narrativamente coerenti con l’esperienza precedente. Questo implica, tra le altre cose, che potenzialmente si possono rinnovare tutti i lotti del gioco e avere ancora incarichi di lavoro da poter accettare.
  • I gusti non verranno assegnati automaticamente ai propri Sims in maniera casuale. Sarà il giocatore che dovrà assegnarli nel Crea un Sim o farli acquisire in Modalità Vivi.
  • A detta di SimGuruConor, c’è la possibilità che in futuro si aggiungano nuove categorie di gusti.
  • In un momento della diretta, la Sim controllata da SimGuruJill è stata costretta a ballare un genere musicale che non le piaceva, assumendo delle movenze visibilmente tese. La produttrice ha tenuto a specificare che tali movimenti non sono una novità e che sono tipici proprio dell’emozione “teso”, in cui si trovava la Sim in quel frangente.
  • SimGuruNinja ha pubblicato un ritaglio di uno screen (vedi sotto) che fa intendere che anche le preferenze negative (non solo positive) si possono ottenere attraverso il gioco.
  • È possibile conoscere i gusti e disgusti dei Sims nella Galleria, posizionando il cursore sopra la relativa icona nell’anteprima del Sim (vedi sotto).

The Sims 4 Arredi da Sogno, nuove informazioni dai produttori

Articoli correlati