Home » News » Archivio Patches » The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 27/05/2021

The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 27/05/2021

Note dell’aggiornamento versione 1.75.125.1030 (PC), 1.75.125.1230 (MAC) e 1.42 (Console) per The Sims 4 / Pubblicato il 27/05/2021

Rimuovere il materiale personalizzato e le Mods in possesso prima di scaricare l’aggiornamento. Solo dopo averne accertato la compatibilità con la nuova versione di gioco, è possibile reinserire quanto tolto.

The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 27/05/2021

Ciao Simmini!

 

Ci auguriamo che stiate bene ovunque vi troviate nel mondo! Abbiamo trascorso una settimana piuttosto emozionante con la partenza di “Summer of Sims” e col fatto che abbiamo oggi un nuovo entusiasmante aggiornamento di gioco per voi, con qualcosa di nuovo, qualcosa di conosciuto e qualcosa con un… interessante miglioramento.

 

Ci auguriamo che vi piaccia tutto e grazie di nuovo per il vostro continuo supporto e riscontro!

Happy Simming!

 

-SimGuruRusskii, SimGuruJill e SimGuruPJ

 

Cosa c’è di nuovo?

Opzioni aggiuntive di posizionamento dei letti a castello

 

Avete giocato con i letti a castello, ma adesso potete giocarci di più! Adesso nuovi oggetti possono essere posizionati sotto ad un letto soppalcato: letti matrimoniali, scrivanie, poltrone o divani a due posti – tutti ci stanno benissimo e funzionano come vi aspettereste. Inoltre, adesso potete fare dei cambiamenti posizionando alcuni di questi oggetti perpendicolarmente rispetto al letto soppalcato. Cassettoni, scrivanie e letti singoli possono essere orientati in due modi! Che si tratti di risparmiare spazio o dare un posto per dormire a tre Sims, i letti a castello sono più versatili che mai.

 

Cose gradite e non gradite

Adesso i Sims possono avere cose Gradite e non Graditei! Per il nostro primo giro di categorie di cose Gradite e non Gradite al gioco base, adesso potete definire se ai vostri Sims piacciono (o non piacciono) vari colori, generi musicali o attività nel Crea un Sim vicino alle molecole dei tratti.

 

 

Adesso qualunque Sim, bambino o più grande, può avere fino a 20 cose Gradite e/o non Gradite che possono essere distribuiti individualmente nelle varie categorie. Al tuo Sim piace la musica blues ma detesta suonare la chitarra? Al tuo Sim piacciono tutti i colori tranne l’arancione? I loro gusti peculiari e la maniera in cui vorrai focalizzare tali preferenze sono a tua discrezione! E non c’è problema cari genitori, potete ammetterlo se non vi piace la musica per bambini.

 

Controlla le cose Gradite e non Gradite individuali dei tuoi Sims nel Pannello Informazioni Sim in Modalità Vivi. Queste cose Gradite e non Gradite si manifesteranno in vari subdoli modi durante il gioco.

 

A meno che non viene loro ordinato, i Sims tenderanno ad evitare – o farle per il minimo sindacale – attività che non piacciono loro. Per esempio, i Sims a cui non piace cucinare prederanno solo pasti veloci; e i Sims ai quali non piacciono i videogiochi generalmente non giocheranno ai giochi sul telefonino. Ordinare loro di praticare attività sgradite, darà ai Sims stati umorali tesi e potrebbe far sbloccare loro interazioni contestuali per lamentarsi dell’attività con altri Sims. D’altro canto, i Sims che generalmente vogliono praticare attività che piacciono loro otterranno un bonus sull’umore eseguendole. Ascoltare musica che piace o non piace ad un Sim gli darà degli stati umorali rispettivamente positivi o negativi, e potrebbe finire per fargli eseguire quella che a me piace chiamare “Il ballo imbronciato”.

 

Dato che le cose Gradite o non Gradite sono state progettate con l’intenzione di essere una parte fluida della personalità dei vostri Sims, i personaggi potranno andare incontro a momenti di scoperta di preferenze attraverso la dinamica di gioco. Se stanno facendo un’attività e si trovano in un’emozione particolare, ti apparirà una finestra di dialogo che ti chiederà se vorresti aggiungere quell’attività alla lista delle cose gradite e sgradite.

 

Non essere timido però! Queste preferenze non sono scolpite nella pietra. Puoi cambiare le cose Gradite e non Gradite del tuo Sim in qualunque momento quando torni nel Crea un Sim.

 

Scopri le cose Gradite e non Gradite dei Sims PNG usando la nuova interazione sociale “Chiedi del colore preferito”, “Chiedi dei suoi gusti musicali” o “Chiedi degli hobby”.

 

Nuovi colori di capelli!

Come potresti aver notato nel precedente Sims 411, abbiamo aggiunto nel Crea un Sim sei nuovi colori di capelli per personalizzare ulteriormente i tuoi Sims. Potrei parlarne e nominarteli, ma preferisco mostrarteli!

 

 

E adesso passiamo alle correzioni di errori

Correzioni di errori

Console

  • Abbiamo risolto un problema sia su Xbox che su PlayStation, il quale faceva sì che il sistema della polvere introdotto in Pulizie di Primavera si disattivasse, e poteva far bloccare il gioco.

 

The Sims 4

  • Abbiamo risolto un problema che non permetteva a tutti Sims in carriera, e quelli che frequentano la scuola, di andare a lavoro/scuola durante i giorni di ferie o le Festività, ad eccezione delle vacanze. Perché se sei in vacanza, sei in vacanza.
  • I Sims non prepareranno più autonomamente cibo all’infinito per poi dimenticarsene.
  • Adesso i Sims mangeranno autonomamente gli avanzi quando sono affamati.
  • Abbiamo risolto un problema che faceva sì che il colore della pelle dei bebè non fosse accurato in alcune parti del gioco, come nella coda delle interazioni.
  • Adesso il tuo Sim potrà di nuovo lasciare il lavoro in anticipo.
  • Adesso non appariranno più resti di cibo dopo che i Sims si resettano a causa della presenza di bebè che mangiano frutta e verdura nei loro paraggi.
  • Adesso i Sims non saranno più tristi tutto il tempo senza uno stato umorale che spieghi perché.
  • Come sempre, la sottoscritta e la squadra di localizzazione hanno ritoccato e migliorato un po’ di testo e traduzioni in tutti i pacchetti.
  • Abbiamo posto fine agli errori di codice 102:eb3376f3:a777e5d8 e 109:812fe7cb:f1565180 che apparivano ad alcuni Simmini.

 

Al Lavoro!

  • Risolto un problema visivo con gli elementi del Crea un Sim ymHair_EP01LongWavySwept e yfHair_EP01LongWavySwept, che facevano apparire delle linee di giuntura quando venivano applicati a corporature discordanti.

 

Regno della Magia

  • I Sims incantatori non si resetteranno più quando l’interazione “Prepara pozioni” viene annullata e poi ripresa.

 

Viaggio a Batuu

  • La porta da taverna Ingresso Trionfale è stata nuovamente resa disponibile nella Modalità Costruisci, nella sezione “Porte alte”.

 

Divertimento in Cortile

  • Abbiamo risolto un problema visivo con la parte superiore del Crea un Sim yfTop_SP08TeeBoatNeck che appariva come se avesse delle strane ombreggiature o colorazioni sull’orlo annodato.

 

Mini Case

  • Abbiamo aggiunto l’interazione “Rilassati” per i divani a due posti che fanno parte dei letti a scomparsa.

 

Portento del Punto

  • Adesso i Sims sono in grado di spedire i loro capolavori in maniera rapida su Plopsy.
    • Abbiamo anche risolto un problema che faceva sì che l’opzione “Spedisci su Plopsy” apparisse due volte.

Fenomeni Paranormali

  • Abbiamo risolto un problema visivo causato dagli elementi del Crea un Sim yfTop_SP18BlouseCrop_SolidOrange che rendeva yfShoes_SP18MaryJanes_Black un po’ striate. In più creava un problema con yfBottom_GP08SkirtLayered di Regno della Magia.

 

Pulizie di Primavera

 

  • Abbiamo riequilibrato l’intensità dello stato umorale “Ambiente dalla pulizia scintillante”, poiché era molto difficile far provare ai Sims altre emozioni.

Fonte: Ea.com

Articoli correlati