Home » News » Annunciato The Sims 4 Vita in Campagna [Trailer ufficiale]

Annunciato The Sims 4 Vita in Campagna [Trailer ufficiale]

Prosegue senza alcuna sosta la programmazione estiva che Electronic Arts ha in serbo per The Sims. A poco più di una settimana dal rilascio di Arredi da Sogno, la pubblicazione del trailer ufficiale sancisce l’annuncio di The Sims 4 Vita in Campagna. Si tratta dell’undicesima espansione per il quarto capitolo della saga, in uscita il prossimo 22 luglio.

Il pacchetto ci darà il benvenuto nel nuovo scenario rurale di Henford-on-Bagley, e ci offrirà l’occasione di sperimentare la vita campestre nel gioco. Il filmato mostra come conigli, galline, lama e mucche entreranno a far parte nella vita dei nostri Sims all’insegna del legame con la natura. Sembra inoltre che i nostri personaggi avranno a disposizione nuove modalità di coltivare i prodotti della terra, commercializzarli e partecipare a competizioni a tema.

Se il trailer di The Sims 4 Vita in Campagna ha suscitato la vostra curiosità, potete dare qui un’occhiata alle immagini e leggere le informazioni generali sulle sue caratteristiche chiave.

Articoli correlati