Home » News » Informazioni su The Sims 4 Vita in Campagna: stagni, colture, no fate e altro

Informazioni su The Sims 4 Vita in Campagna: stagni, colture, no fate e altro

Dopo aver spiegato come mai i cavalli non ritorneranno con la nuova espansione, SimGuruRomeo ha concesso un altro breve giro di domande e risposte ai giocatori sul pacchetto. In questo modo, nuove informazioni su The Sims 4 Vita in Campagna sono state rese note al pubblico. Come di consueto, noi le abbiamo tradotte e riunite in questo articolo.

Vi ricordiamo che l’uscita di The Sims 4 Vita in Campagna è fissata per il 22 luglio. È possibile preordinare l’espansione attraverso Origin, Steam, PlayStation Store e Microsoft Store. Se volete conoscere altri dettagli in merito, vi invitiamo a consultare quest’altro elenco informativo e la nostra raccolta di articoli.

Nuove informazioni su The Sims 4 Vita in Campagna

  • Lo strumento stagni funziona in sinergia con gli strumenti per il terreno. Si parte con il livello del terreno per scavare una buca come si preferisce, poi si adopera lo strumento acqua per riempire la suddetta buca all’altezza desiderata.
  • Le anatre che si intravedono nel trailer sono uno degli effetti visivi che i giocatori possono sfruttare nella creazione degli stagni.
  • Al minuto 00:21 del trailer di annuncio si vede uno specchio d’acqua in cui nuota un gruppo di Sims. Esso non è un laghetto creato con lo strumento stagni, bensì una zona fuori lotto di Henford-on-Bagley.
  • L’acqua degli stagni congelerà durante l’inverno, se si ha installata Stagioni. Tuttavia, SimGuruRomeo ha spiegato che “per gli stessi motivi per cui i Sims non possono nuotare negli stagni, non possono neanche pattinarci sopra”.
  • L’ambientazione di Henford-on-Bagely è ispirata ai Cotswolds, una regione sud-occidentale dell’Inghilterra.
  • La casa situata nei pressi della cascata, visibile nell’immagine sottostante, è un lotto vero e non parte della scenografia.

  • Gli animali non si possono personalizzare nel Crea un Sim. Tuttavia, abbiamo la possibilità di comprare le mucche, i polli ed i lama in vari colori. Per i conigli, invece, è necessario esplorare lo scenario e farsi amico un coniglio del colore desiderato. Oltre a ciò, è consentito applicare dei vestiti agli animali (come già sappiamo).
  • Non c’è il rischio che gli animali si ammalino.
  • Nonostante non possano far parte dell’unità familiare, i conigli verranno mostrati nel pannello delle relazioni dei Sims (se esiste un rapporto con loro).
  • Come già chiarito in quest’altro articolo, il negozio di alimentari citato nel post sul blog ufficiale non è altro che un chiosco situato nel paese di Henford-on-Bagley. È gestito da una PNG locale, chiamata Kim Goldbloom.
  • I nuovi prodotti agricoli “abnormi” (melanzane, zucche, lattughe e altro) sono un nuovo tipo di colture, e funzionano in maniera leggermente differente dalle tipiche piante da giardinaggio.
  • Non ci sono creature sovrannaturali in The Sims 4 Vita in Campagna. È dunque smentita in via definitiva la presenza delle fate.

Articoli correlati