Home » News » Archivio Patches » The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 29/06/2021

The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 29/06/2021

Note dell’aggiornamento versione 1.76.81.1020 (PC), 1.76.81.1220 (MAC) e 1.43 (Console) per The Sims 4 / Pubblicato il 29/06/2021

Rimuovere il materiale personalizzato e le Mods in possesso prima di scaricare l’aggiornamento. Solo dopo averne accertato la compatibilità con la nuova versione di gioco, è possibile reinserire quanto tolto.

The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 29/06/2021

Buona estate a tutti! Ci auguriamo che stiate bene ovunque vi troviate nel mondo. Abbiamo un aggiornamento del gioco che speriamo vi diverta, oltre ad alcune correzioni di errori. Grazie ancora del costante supporto e dei pareri! Mantenetevi freschi e idratati e, se la stagione dalle vostre parti non è calda, copritevi bene.

 

Chau Chau!

 

-SimGuruRusskii

 

Cosa c’è di nuovo?

Nel prosieguo dell’estate di The Sims, niente esprime lo spirito della stagione come un festival musicale, non trovate? Ora potete partecipare a un simile evento in The Sims! Con questo aggiornamento vi diamo il benvenuto alle Sessioni dei Sims, un festival musicale dove alcuni dei vostri artisti preferiti fanno gruppo per intrattenerci e deliziarci con alcuni dei loro brani più iconici. E abbiamo di certo una fantastica serie di artisti per tutti voi!

 

Rullo di tamburi, prego…

 

Come attrazione principale dell’evento, abbiamo la pluripremiata e acclamata vincitrice di due nomination ai Grammy Bebe Rexha! Si esibirà in una magica versione acustica della propria canzone Sabotage.

 

In cartellone ci sono anche i Glass Animals con le loro sonorità alternative e sperimentali che hanno conquistato le platee di tutto il mondo. Si esibiranno nel loro singolo di successo Heat Waves.

 

Ultima ma di sicuro non meno importante è la musica ricca di sentimento di Joy Oladokun! Di recente definita “l’artista da seguire nel 2021” da Amazon Music e NPR, con i propri testi Joy Oladokun suscita emozioni di ogni genere e vi accompagna in un viaggio musicale con la canzone breathe again.

Ora che vi abbiamo parlato degli artisti, NON potete di certo perdervi l’evento: sarebbe imperdonabile! Vi dirò quindi come partecipare…

 

Le Sessioni dei Sims si terranno al parco Bocciolo di Magnolia di Willow Creek ogni domenica (del gioco) dalle 19:00 CET del 29 giugno (OGGI) alle 19:00 CET del 7 luglio.

 

Una volta che voi Simmini avrete caricato il gioco (dopo l’aggiornamento di oggi, naturalmente), i vostri Sims riceveranno un messaggio che li informerà delle Sessioni dei Sims (la ricezione avverrà in una domenica del gioco nel caso di un nuovo salvataggio, altrimenti dovrete aspettare che nel gioco sia domenica una volta effettuato l’aggiornamento). Nel loro inventario apparirà inoltre un biglietto visualizzabile per ottenere maggiori informazioni e raggiungere la sede del festival.

 

Se tuttavia il vostro Sim è curioso e non può assolutamente aspettare il messaggio, la finestra a comparsa sulle Sessioni dei Sims apparirà nella mappa del quartiere di Willow Creek.

 

Nella sede del festival saranno presenti alcuni venditori da cui i vostri Sims potranno acquistare articoli pensati per i fan, nonché trovare posti dove rilassarsi e distendersi mentre ascoltano della musica strepitosa.

 

Ci auguriamo che l’evento vi piaccia! Se volete saperne di più sulle Sessioni dei Sims, potete visitarne il sito web.

 

Detto questo, passiamo alle correzioni degli errori…

 

Correzioni di errori

The Sims 4

  • I nostri giardinieri magistrali si sono presi cura di alcune piante in modo che non tornino più a una fase di crescita precedente in modo casuale. Se solo la vita fosse così…
  • Abbiamo risolto un problema per cui in “Crea un Sim” le parti selezionate degli abiti dei Sims non venivano evidenziate correttamente nel menu sulla destra.
  • Gli adolescenti generati con le opzioni di “Gioca con la genetica” in “Crea un Sim” non avranno più le zampe di gallina.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i Sims non potevano usare le scale quando i Simmini eliminavano la base di un blocco di recinzione costruito attorno alle scale stesse sul pianerottolo superiore. Piuttosto contorto, vero?
  • Una volta applicati, alcuni dei nuovi colori di capelli (nero neutro, marrone caldo, biondo neutro e biondo chiaro in particolare) stavano creando qualche problema con certe pettinature di “Crea un Sim”, facendo sparire i denti dei Sims (?????) o rendendoli grigi in alcuni casi.
  • I vostri Sims hanno ADORATO i loro nuovi colori di capelli ma si sono accorti che ne modificavano anche le palpebre e le sopracciglia all’istante? Voglio dire, a me piacerebbe tanto un eyeliner istantaneo ma sapevamo di dover risolvere il problema per tutti, quindi ora i vostri Sims non possono più avvalersi di un eyeliner automatico né cambiare colore alle sopracciglia semplicemente scegliendo un colore di capelli.
  • Risolto un problema per cui il profilo dei Sims si svuotava appena venivano a sapere cosa gradivano e non gradivano altri Sims. A meno che non ci fosse nulla che gradissero o non gradissero, s’intende…

Usciamo Insieme!

  • Ora i PNG invitati tolgono il disturbo… alla fine. Conoscete il detto “L’ospite è come il pesce: dopo tre giorni puzza”? Abbiamo dovuto dire ai PNG che, beh, stavano diventando un problema e ora dovrebbero andarsene al momento opportuno.

Oasi Innevata

  • Vedo la piccola silhouette di un Sim che scia accanto a me… Uuuh, non sarà mica un fantasma?! Tutte le attività invernali mi stavano proprio spaventando! Ora è tutto sistemato? Tutto tutto? MAGNIFICOOOOO!
    • Se durante il gioco avete notato dei Sims invisibili impegnati in attività invernali dopo essersi cambiati gli stivali sulle piste… niente paura: il problema dovrebbe essere stato risolto.

Pulizie di Primavera

  • Ora i Sims in possesso del tratto “Sciatto” possono raggiungere l’obiettivo dell’aspirazione “Favolosamente lurido” lasciando che almeno un piano della casa diventi sporco! #obiettivi?

Fonte: Ea.com

Articoli correlati