Home » News » The Sims 4, cucinare in gruppo e giardinaggio per bambini dal prossimo aggiornamento

The Sims 4, cucinare in gruppo e giardinaggio per bambini dal prossimo aggiornamento

In occasione del rilascio del più recente aggiornamento di gioco, SimGuruBat e SimGuruDuck hanno condotto una nuova puntata di Inside Maxis in diretta su Twitch. Dopo aver mostrato i quadri introdotti nel gioco in occasione del Pride, i due sviluppatori hanno svelato la presenza di un paio di funzioni che approderanno nella base del simulatore. Dalla prossima versione di The Sims 4, i Sims potranno infatti cucinare in un gruppo di massimo cinque persone; mentre ai bambini sarà finalmente concesso prendersi cura dell’orto.

The Sims 4, i Sims possono cucinare in gruppo

Cucinare in gruppo ti permette di scegliere fino a cinque Sims da far riunire insieme per cucinare un pasto. Ciò consente loro di sviluppare le relazioni e allo stesso tempo preparare pasti di maggior qualità e più porzioni. Oltre a qualunque Sim si trovi nel lotto, anche i bambini possono essere scelti per cucinare con un adulto, e facendolo accresceranno l’abilità mentale. I Sims che cucinano insieme possono ottenere un nuovo sentimento.

The Sims 4, i bambini possono fare giardinaggio

I bambini potranno innaffiare, piantare, raccogliere e togliere le erbacce alle piante da giardino;  ma non potranno tuttavia usare la fioriera verticale di Vita Ecologica. “Innaffia” è disponibile per tutti i bambini, ma “Estirpa le erbacce”, “Pianta” e “Raccogli” si sbloccano migliorando l’abilità mentale. I bambini ed i bebè saranno inoltre in grado di parlare alle piante. I bebè potranno balbettare o parlare a seconda della loro abilità di comunicazione, mentre per i bambini l’interazione “Parla” sarà rinominata in altri modi scanzonati come “Chiedi che sapore ha il sole”. Sims adolescenti, giovani adulti/adulti e anziani con un’abilità di giardinaggio sufficiente potranno dire di più sulle piante ai bambini, un’interazione sociale che incrementa la loro abilità mentale. In più, tutti i Sims che possono piantare semi (bambini con abilità sufficiente, adolescenti, giovani adulti/adulti e anziani) disporranno di un’opzione sui contenitori da giardinaggio (vasi, fioriere, appezzamenti ecc) per piantare i semi dal proprio inventario.

sims 4 giardinaggio bambini

The Sims 4, nuova pettinatura afro

Per finire, i produttori hanno fornito un’anteprima di una nuova pettinatura afro che debutterà proprio nel prossimo aggiornamento. Questa volta non si tratta di una correzione di una capigliatura esistente, bensì di un modello creato da zero.

sims 4 pettinatura afro

Articoli correlati