Home » News » The Sims 4, trapelati i contenuti dell’aggiornamento di Un Giorno alla Spa

The Sims 4, trapelati i contenuti dell’aggiornamento di Un Giorno alla Spa

È notizia di un mese fa l’intenzione annunciata degli sviluppatori di mettere mano ad uno dei Game Pack esistenti con l’obiettivo di arricchirne le funzionalità incluse. I termini utilizzati in quell’occasione avevano già suggerito l’eventualità che Un Giorno alla Spa fosse il pacchetto protagonista di quest’operazione, ma finora il sospetto non aveva trovato alcuna conferma.

Tutto è cambiato nelle scorse ore, quando Electronic Arts – nell’apportare dei cambiamenti alla pagina web relativa a The Sims 4 Un Giorno alla Spa – ha accidentalmente reso pubblico quel che verrà introdotto con l’aggiornamento al Game Pack. E d’altra parte il tempestivo intervento di rimozione non ha impedito a Google di fare una copia cache dei contenuti emersi. A quel punto, la segnalazione dell’utente Thiredistia – rilanciata da SimsCommunity.info – ha portato il trapelamento all’attenzione della community.

Copia di cache della pagina incriminata.

La pagina esordisce con una breve definizione dei “rinnovamenti” ai pack, confermando di fatto che questo sarà solo il primo di una serie di rivisitazioni di cui beneficeranno i DLC di The Sims 4.

Un “rinnovamento” è quando prendiamo un pacchetto e ne espandiamo il tema principale, aggiungendo nuove caratteristiche che elevano quell’esperienza. Non si tratta di un’aggiunta che dovete acquistare. Riceverete tutte queste funzionalità con il Pack (se avete il Pack, è un aggiornamento gratuito)!

Il testo prosegue poi con un elenco panoramico – corredato di immagini – delle novità che investiranno Un giorno alla Spa. Tra queste vi sono un nuovo tratto, la personalizzazione delle unghie, la manicure, le maschere facciali e altro ancora.

Quando uscirà l’aggiornamento di The Sims 4 Un Giorno alla Spa? Un recente Tweet dell’account ufficiale di The Sims comunica che domani alle 19:00 sarà pubblicato un trailer dedicato a questo speciale rinnovamento, nel quale forse si farà chiarezza sulla data d’uscita prevista. Smentita quindi l’eventualità che potessimo essere colti di sorpresa oggi, giorno in cui ricorre il settimo anniversario del rilascio del quarto capitolo.

Visita la Spa. Un nuovo tratto in arrivo! I Sims ad alta manutenzione potrebbero faticare anche con le cose banali, ma visitare la Spa può portare alla catarsi e allontanare quei guai.

 

Concentrati sul benessere. Non dimenticare di invitare i bambini (sì, ora i bambini possono partecipare alle attività del Benessere). In più, guadagna dei Simoleon extra insegnando agli altri Sims come raggiungere il controllo attraverso la consapevolezza. Inoltre, porta il Benessere al livello successivo ed aspira ad essere un Guru dello Zen o uno Specialista della Cura di sé.

 

Coccolati. Finisci di rilassarti con la manicure, la pedicure e le maschere facciali. E con la nuova aspirazione, i Sims che ricercano la Pace Interiore vorranno viziarsi più che mai. Ahhh, perfezione.

 

Esprimiti nel comfort. Adesso supportiamo le unghie! Nuovi colori, motivi e forme per le unghie permetteranno ai Sims di esibire il proprio stile e individualità.

Articoli correlati