Home » News » Archivio Patches » The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 07/09/2021

The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 07/09/2021

Note dell’aggiornamento versione 1.79.93.1030 (PC), 1.79.93.1230 (MAC) e 1.47 (Console) per The Sims 4 / Pubblicato il 07/09/2021

Rimuovere il materiale personalizzato e le Mods in possesso prima di scaricare l’aggiornamento. Solo dopo averne accertato la compatibilità con la nuova versione di gioco, è possibile reinserire quanto tolto.

The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 07/09/2021

Ciao Simmini!

 

Ci auguriamo che stiate bene ovunque vi troviate nel mondo.

 

Oggi abbiamo un aggiornamento speciale! Come ormai sapete, è il primo aggiornamento riservato per intero a un pacchetto già pubblicato per infondergli nuova linfa, se vogliamo. Oggi è il giorno dell’autoterapia per e con The Sims™ 4 Un giorno alla Spa!

 

Un giorno alla Spa è incentrato sul rilassamento, in modo che i Sims possano dedicare un po’ di tempo al proprio meritato benessere. L’aggiornamento include alcune caratteristiche per intensificare l’esperienza di benessere che speriamo apprezziate.

 

Oltre a introdurre tali miglioramenti, siamo riusciti a risolvere alcuni problemi da tempo in attesa di soluzione.

 

Grazie ancora del costante supporto e dei pareri!

 

Chaus!

 

-SimGuruRusskii

 

Cosa c’è di nuovo?

 

Aggiornamenti di Un giorno alla Spa

Tutti meritano più tempo per rinfrescarsi e più modi per rinnovarsi! Con questo aggiornamento abbiamo introdotto:

 

Tre nuove aspirazioni e un nuovo tratto

La strada verso il benessere è lunga, ma degna di essere percorsa! Ora i Sims possono scegliere fra tre percorsi di aspirazione per raggiungere il proprio zen:

 

  • Specialisti dell’autoterapia – Per i Sims che desiderano monetizzare la propria passione per la forma fisica e il benessere.
  • Pace interiore – Per i Sims che ambiscono a raggiungere l’armonia suprema e ad acquisire gli strumenti per mitigare le proprie emozioni negative.
  • Guru zen – Per i Sims che desiderano condividere il potere del benessere con il mondo… il mondo intero, per davvero. Hanno inoltre cura di formare un successore per tramandare la propria conoscenza.

Oltre alle nuove aspirazioni, abbiamo introdotto un nuovo tratto per i Sims che devono compiere un piccolo sforzo in più per tenere i propri bisogni… sotto controllo. Il tratto Delicato consentirà ai vostri Sims di vivere esperienze di consapevolezza utili per il loro senso di benessere. Nessuna difficoltà è banale, nessun bisogno è eccessivo.

Potete trovare le nuove aspirazioni e il nuovo tratto in “Crea un Sim”. E non dimenticate l’iscrizione alla Spa inclusa con le aspirazioni: è un affare!

 

Manicure e pedicure

Ad alcuni piace ricevere un massaggio per rilassarsi, è una valida alternativa… e credo proprio che me ne serva uno, ma preferisco manicure e pedicure! Ora statemi a sentire! C’è qualcosa di davvero rilassante riguardo alla scelta del look, del colore e della forma, e al lasciare che qualcuno abbellisca le nostre unghie con cura estrema. Ora i vostri Sims possono approfittare dei miglioramenti per le unghie o prodigarsi a favore di altri Sims. Potete scegliere un look, una forma e voilà: le unghie dei vostri Sims saranno favolose proprio come sembrano!

 

E se non volete farvi fare le unghie da un Sim professionista (budget limitato, capisco perfettamente), in “Crea un Sim” avrete accesso alle stesse opzioni applicabili all’istante alle unghie dei vostri Sims. Dunque unghie istantanee! Potete scegliere tra una varietà di campioni con combinazioni di colore, look o semplicemente una tinta unita per ciascun dito delle mani. Potete anche scegliere una varietà di tinte unite singole per le dita dei piedi. Le trovate nella categoria “Accessori” di “Crea un Sim”, dove appaiono le sezioni “Dita delle mani” e “Dita dei piedi” con le relative opzioni.

 

Desideriamo sottolineare che questo aggiornamento di Un giorno alla Spa include un look della formidabile Ebonix presente in “Crea un Sim”! Ebonix è una creatrice di Sims di grande talento e siamo felici di poter includere uno dei suoi look da condividere con tutti voi.

 

Yoga e meditazione

Ora le lezioni di yoga possono svolgersi all’esterno di Spa e palestre! Potete assumere un istruttore di yoga o tenere la vostra lezione dal tappetino yoga Istruttore. A proposito di insegnare, i Sims possono anche condurre sessioni di meditazione guidata dagli sgabelli da meditazione. Oh, e non voglio dimenticarmi di dire che anche i bambini possono esercitarsi e insegnare sia yoga che meditazione!

 

Nuovi oggetti, maschere di bellezza… Oh cielo!

Come parte dell’aggiornamento, abbiamo introdotto anche alcuni nuovi oggetti e campioni nella modalità Costruisci, tra cui un lussuoso lettino da massaggio e una sedia da massaggio utilizzabili anche per manicure e pedicure per rilassarsi al massimo. Come ulteriore bonus, sono presenti un lettino e una sedia da massaggio portatili per consentire ai vostri Sims di fare massaggi, manicure e pedicure quando sono in movimento per guadagnare qualche simoleon.

 

A parte questo, come parte della sessione di autoterapia dei vostri Sims abbiamo introdotto la possibilità di acquistare e applicare maschere di bellezza. Sono disponibili varie tipologie in grado di procurare diversi vantaggi. Per accedervi facilmente, consigliamo di installare nel proprio lotto preferito il mini distributore tiepido del Dottor Dolce. Questa versione mini del frigorifero originario è in grado di conservare le vostre bevande predilette in uno spazio compatto e, come ulteriore vantaggio, permette l’acquisto di maschere di bellezza. Non dimenticate comunque di provare la nuova EnerBibita al cetriolo e le fette di cetriolo come gustoso spuntino, anch’esse disponibili con questo aggiornamento!

 

Aggiornamenti del gioco base

Abbiamo pensato a un regalo anche per coloro che non possiedono Un giorno alla Spa: abbiamo introdotto i look per le unghie delle mani e dei piedi in “Crea un Sim” per i Simmini con il gioco base. Come già anticipato, saranno previste diverse opzioni selezionando le sezioni “Dita delle mani” e “Dita dei piedi” in “Crea un Sim”, e sarà disponibile un’ampia scelta di unghie in tinta unita e in varie combinazioni di colore per il gioco base stesso.

 

Correzioni di errori

 

Console

  • Abbiamo risolto un problema per cui, nei menu delle opzioni di gioco, alcuni comandi non erano del tutto a posto. Ora dovrebbe funzionare tutto come previsto.

 

The Sims 4

  • Nelle nuove partite non dovrebbero più verificarsi la generazione automatica di unità familiari vuote né i conseguenti rallentamenti e incrementi delle dimensioni dei salvataggi. La squadra sta ancora indagando su come riparare i salvataggi esistenti che presentano tale problema.
  • Abbiamo risolto un problema che riguardava le sedie personalizzate: una volta inserite in determinati oggetti, creavano problemi di instradamento dei Sims.
  • A volte, in alcuni salvataggi, i Sims perdevano il proprio nome visitando alcuni lotti (notoriamente quello della famiglia Alberghini, ma poteva accadere ovunque). Se un Sim è senza nome… esiste? Posso assicurarvi che gli Alberghini non erano implicati, comunque il problema non dovrebbe verificarsi più.
  • Avete mai sentito il bisogno di ordinare cibo o bevande, ma senza averne alcuna voglia? È capitato anche a me, ma almeno il problema dei Sims e PNG impossibilitati a ordinare cibo e bevande spontaneamente è stato risolto. Ordinate a volontà!
  • Avete notato che i vostri Sims si dedicavano alla forma fisica o al ballo senza gradirli? Strano, no? Non dovrebbe più accadere… sempre che continuino a non gradirli, naturalmente. Nota a margine: purtroppo (per chi deve sopportarli), i Sims scelgono ancora musiche che non gradiscono allo stereo per continuare a tormentare i Sims (e i Simmini) nei paraggi.
  • Abbiamo risolto un problema per cui mancavano alcuni campioni della finestra Mega (doppia grandiosa lussuosa economica deliziosa) nella modalità Costruisci e apparivano vuoti.
  • Parliamo di monociglia! Ci sono? Non ci sono? Comunque sia, tutte le ciglia sono le benvenute! Abbiamo risolto un problema per cui il monociglio più folto non era disponibile per i Sims dalla corporatura femminile e il monociglio meno folto non era disponibile per i Sims dalla corporatura maschile. Ora tutte le monociglia sono quindi accessibili per entrambe le corporature!
  • Avevate mai notato lo spazio invisibile sotto il tavolo Tutto Quanto? Noi certamente sì e, per quanto io creda che se si chiama “Tutto quanto” possa avere tutto quanto dappertutto (o no?), non era accettabile e l’abbiamo sistemato.

 

Al Lavoro!

  • La pettinatura yfHair_EP01TwistLow è stata contrassegnata correttamente nella categoria “Acconciatura”. Può definirsi acconciatura anche se è conciata male? A volte medito su domande come questa.

 

Vita Ecologica

  • Se avete notato la sparizione della bacheca delle votazioni comunitarie dai ritrovi di vari pacchetti nella modalità Costruisci, niente paura: è stata ritrovata e dovrebbe essere tornata al proprio posto nella modalità Costruisci.

 

Arredi da Sogno

  • Vi è mai capitato che i vostri arredi fossero così attraenti da non riuscire a dormire per il desiderio di ammirarli? Per quanto possa essere motivo di soddisfazione che i vostri Sims adorino i loro arredi e il loro stile, abbiamo trovato un po’ eccessivo che non chiudessero occhio per ammirarli, quindi non dovrebbe più accadere.

Fonte: Ea.com

Articoli correlati