Home » News » The Sims 4, nessun’altra espansione (o pack) entro la fine del 2021

The Sims 4, nessun’altra espansione (o pack) entro la fine del 2021

Nella giornata di ieri, la squadra di The Sims ha fatto sapere di aver programmato una diretta di Inside Maxis per il 26 ottobre alle 20:00 (ora italiana). Nel Tweet di annuncio si legge, fra le altre cose, la promessa di notizie sul prossimo aggiornamento per The Sims 4. Al momento nulla è dato sapere sui contenuti di quest’ultimo, tuttavia rammentiamo che siamo ancora in attesa di ricevere la patch che si propone di “aggiungere dimensioni alle vite dei Sims” e/o di “sbloccare nuove maniere di giocare“, come descritto dall’annuncio del mese scorso.

La scaletta della prossima live di Inside Maxis

The Sims 4, nessun pack (esclusi i Kit) entro il termine del 2021

C’è inoltre un altro dato deducibile de facto da quanto dichiarato ieri. Un membro della community, preoccupato per il mancato annuncio di pack consistenti, ha chiesto esplicitamente a SimGuruFrost se fosse ancora immaginabile l’arrivo di un’altra espansione nel prossimo futuro. La risposta, tra le righe, è stata negativa.

D: Avremo un’altra tabella di marcia? Perché il tempo per un’altra espansione sta lentamente esaurendo.

 

R: La “Stagione dei Sé” [il nome dato al calendario di uscite di questo periodo ndr] si riferisce ad ottobre, novembre e dicembre.

È dunque sufficiente dare nuovamente un’occhiata all’immagine promozionale de La Stagione dei Sé (qui sotto) per concludere che quel che resta dell’anno avrà da offrirci solo due ulteriori Kit ed eventualmente altri aggiornamenti: per The Sims 4 non è prevista nessun‘altra espansione, Game Pack o Stuff Pack entro il termine del 2021. L’uscita di pacchetti di quelle tipologie è rimandata al prossimo anno.

The Sims 4, altri quattro Kit e nuovi aggiornamenti in arrivo prossimamente

Articoli correlati