Home » News » The Sims 4: un Game Pack sull’amore, due nuovi Kit e altro nei prossimi tre mesi

The Sims 4: un Game Pack sull’amore, due nuovi Kit e altro nei prossimi tre mesi

Da qualche giorno il calendario si è lasciato alle spalle il 2021, e con esso anche il breve periodo di pausa che il quarto capitolo della saga ha attraversato ultimamente. Senza perdersi in indugi, la squadra di The Sims ha dunque definito le tappe del nuovo ciclo di rilasci, che si applicherà al primo quarto dell’anno (da gennaio fino a marzo).

Così com’è accaduto similmente la scorsa estate, l’account Twitter ufficiale del franchise ha pubblicato un’immagine che riassume tutto quel che attenderà i giocatori di The Sims 4 in questa prima parte del 2022.

The Sims 4, un Game Pack sull’amore ed altro ancora

  1. La prima menzione è dedicata ad nuovo Game Pack per The Sims 4 (l’undicesimo), il quale parrebbe gravitare attorno all’amore. Il virgolettato recita infatti: Un Game Pack che organizza una festa per l’amore.
  2. Si parla poi di due nuovi Kit vivaci che celebrano il design deciso.
  3.  Fra le novità anche dei regali provenienti da collaborazioni con la community, sia all’interno che all’infuori del gioco.
  4. Si citano inoltre dei cibi gratuiti provenienti da tutto il mondo per unire i Sims.
  5. L’ultima didascalia, infine, promette ulteriori sorprese.

L’annuncio fornisce implicitamente anche un’altra conferma, senz’altro meno gradita dalla community: non c’è nessun’espansione il cui rilascio è previsto nel prossimo futuro, almeno fino a marzo. In tal senso, Vita in Campagna resterà il pacchetto più recente di questo tipo per un altro po’ di tempo.

Articoli correlati