Home » Downloads » Mods » Con questa mod potete limitare i bug di The Sims 4 Il Mio Matrimonio

Con questa mod potete limitare i bug di The Sims 4 Il Mio Matrimonio

Introduzione

Il nuovo Game Pack di The Sims 4 dal nome Il Mio matrimonio, che aggiunge grandi rivoluzioni attorno ad uno degli eventi più importanti nella vita dei nostri Sims, ha riscontrato gravi bug e problemi che lo rendono quasi inutilizzabile. Per risolvere questa incresciosa situazione – in attesa che EA sopperisca alle sue mancanze – il creatore di contenuti Carl’s Sims Guides ha messo a punto una mod che ne circoscrive i danni, permettendovi di godervi subito il nuovo pack.

Questa mod ha ovviamente senso se si possiede The Sims 4 e il Game Pack “Il mio Matrimonio”

La mod che limita i bug di The Sims 4 Il Mio Matrimonio: presentazione

I bug riscontrati nel nuovo game Pack comprendono Sims che non seguono i comandi necessari a fare azioni di gruppo, come balli o brindisi, e azioni automatiche che ostacolano la fluidità dell’evento, impedendo di terminarlo in tempi ragionevoli. Questa mod eliminerà per quanto possibile tutte quelle condizioni che impediscono ai Sims di fare ciò che vi serve per concludere con successo il matrimonio, forzandoli a seguire solo i vostri comandi! Niente più Sims che si perdono in chiacchiere invece di brindare o ballare, è questione di priorità!

Inoltre permetterà all’officiante di unirsi e fare un discorso, funzionerà meglio se farete avvicinare i vostri Sims all’arco nuziale. Sarà possibile anche organizzare i matrimoni nel nuovo tipo di lotto dedicato, appunto, ai matrimoni. Incredibile!

I comandi per ballare, camminare sulla navata e prendere posto funzioneranno meglio. I Sims dovrebbero vestirsi eleganti e seguire il dress code dell’evento. In più, il bouquet potrà essere tenuto in mano durante il cammino sulla navata in solitaria.

Infine l’intelligenza artificiale dei Sims sarà limitata durante l’evento, in questo modo, a detta dell’autore della mod, saranno meno fastidiosi.

Come installarla

Per ottenere la mod che limita i bug di The Sims 4 Il Mio Matrimonio è necessario fare clic sul pulsante sottostante, quindi scorrere in fondo al post presente nella pagina a cui siete stati reindirizzati. Qui troverete i link al download di due file, denominati rispettivamente Carl_Wedding Stories Fix.ts4script e Carl_Wedding_Stories_Fix.package. Dovrete scaricarli entrambi.

SCARICA SUL PATREON DI CARL’S GUIDES

Dopo aver effettuato il download,  vi occorrerà recarvi in C:\Documenti\Electronic Arts\The Sims 4\Mods, poiché è qui che dovrete inserire i due file della mod. A questo punto, una volta aperto il gioco, andate nel menu opzioni e, nella sezione  “Altro“, dovrete spuntare le voci  “Attiva il contenuto personalizzato e le Mod” e “Mod dello script permesse“. Per maggiori informazioni sull’installazione del materiale personalizzato, potete consultare la nostra guida dedicata.

La mod sarà correttamente installata e funzionerà quando entrerete in partita!

Articoli correlati