Home » News » Archivio Patches » The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 26/04/2022

The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 26/04/2022

Note dell’aggiornamento versione 1.87.40.1030 (PC), 1.87.40.1230 (MAC) e 1.58 (Console) per The Sims 4 / Pubblicato il 26/04/2022

Rimuovere il materiale personalizzato e le Mods in possesso prima di scaricare l’aggiornamento. Solo dopo averne accertato la compatibilità con la nuova versione di gioco, è possibile reinserire quanto tolto.

The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 26/04/2022

Ciao Simmini!

 

Vi rendete conto che il primo quadrimestre del 2022 è ormai terminato? Come vola il tempo, eh? Ci auguriamo che vi siate divertiti con le storie di quartiere e che siate in ansiosa attesa di tutto ciò che è in programma per il prosieguo dell’anno.

 

In chiusura dei primi quattro mesi dell’anno, l’aggiornamento di oggi include numerose correzioni di errori (tra cui alcune tra le più richieste) e un nuovo menu principale più incentrato su di voi e sui vostri Sims.

 

Diamo uno sguardo e vediamo cosa viene aggiornato con questa uscita.

 

– La squadra di The Sims

 

Cosa c’è di nuovo?

Menu principale dal nuovo look

Abbiamo un menu principale dal nuovo look che non si limita a cambiare aspetto.

La prima cosa che forse noterete è il nuovo pannello di avvio sulla destra: non solo appare diverso, ma integra anche delle nuove funzioni modulari per personalizzare la vostra esperienza.

 

I nuovi Simmini noteranno che sotto l’icona “Nuova partita” appaiono dei messaggi ispiranti per aiutare chi si appresta a vivere la prima esperienza di gioco.

 

Se avete giocato a The Sims 4 quanto basta da creare una partita salvata, vi accorgerete che “Riprendi” non è più una gigantesca icona di gioco: ora mostra un’immagine del profilo dell’ultimo Sim attivo dell’ultima sessione salvata. Il vostro Sim avrà qualcosina da dire o raccontare!

 

Sondaggi

Questi sondaggini appariranno periodicamente nel menu principale e potranno essere completati senza uscire dal gioco. Alcuni sondaggi saranno divertenti, mentre altri potranno contribuire a plasmare il futuro di The Sims 4 sulla base dei vostri contributi.

 

Qualora preferiate decidere se vedere o meno i sondaggi all’interno del gioco, potete selezionare Opzioni di gioco > Altro e modificare l’impostazione di “Attiva i sondaggi nel gioco”.

 

Nuovi filtri dei pacchetti

Dando uno sguardo agli ultimi pacchetti pubblicati, di tanto in tanto potrete notare una nuova voce nei filtri dei pacchetti nella parte superiore dello schermo. Assicuratevi di selezionarla quando la vedete: potrebbe esserci qualcosa di nuovo da scoprire che in altre circostanze vi sarebbe sfuggito.

 

Pannelli dinamici del menu principale

Alcuni dei pannelli informativi del menu principale appaiono espandendo altri pannelli informativi. È sufficiente spostare il puntatore sopra un pannello affinché i dettagli diventino visibili. Allontanando invece il puntatore dal pannello, il riquadro informativo si richiude.

 

Correzioni di errori

The Sims 4

  • Una volta iniziata una simulazione, il tentativo di spostare la vostra unità familiare all’interno di una esistente non metterà più silenziosamente fine alla simulazione. Ora dovete completare o annullare la simulazione attiva prima di unire delle unità familiari.
  • Le unghie non dovrebbero più incastrarsi nelle dita apparendo deformi durante la creazione di una giovane adulta in “Crea un Sim”. Stiamo continuando a esaminare altri casi in cui le unghie appaiono deformi, quindi occhi aperti: sono previste ulteriori correzioni al riguardo con gli aggiornamenti futuri.
  • Abbiamo buone notizie per i Simmini su PlayStation/Xbox che hanno avuto problemi con la sparizione dei muri e il passaggio da un piano all’altro con i tasti direzionali/la croce direzionale! Abbiamo implementato una correzione che dovrebbe ripristinare la funzionalità dei tasti direzionali/della croce direzionale. Se doveste continuare a riscontrare problemi, contattateci tramite Answers HQ.
  • I Simmini che sceglievano di annullare la procedura di salvataggio di un lotto ne “La mia biblioteca” durante la generazione delle miniature del lotto stesso potevano ritrovarsi temporaneamente impossibilitati a esplorarlo oppure riscontrare delle anomalie grafiche. Ora l’impatto sulle prestazioni dovrebbe essere mitigato e le miniature non saranno più generate dietro le quinte dopo aver annullato la procedura di “Salva il lotto”.
  • Abbiamo messo un po’ d’ordine nel menu “Opzioni di gioco” rimuovendo l’opzione “Riempi le case vuote”. Tale opzione è stata sostituita dalle storie di quartiere e dalla funzionalità “Trasferisciti”.
  • Fare uno scherzo rompendo il gabinetto è tutto rose e fiori finché diventa impossibile ripararlo, il che è esattamente ciò che accadeva al gabinetto campagnolo Fughe Dolci. Ora il gabinetto è riparabile dai vostri abili Sims o chiamando il servizio di riparazione.
  • Mentre pianificate un evento, l’alternanza tra le schede “Invita dei Sim” e “Seleziona un luogo” viene rispecchiata fedelmente dalle icone delle schede stesse.
  • L’interfaccia in sovrimpressione di Origin su PC dovrebbe ridimensionarsi impostando la risoluzione corretta se è aperta durante un cambiamento di risoluzione del client del gioco.
  • Selezionando l’icona della finestra di un video prima che la riproduzione fosse terminata, alcuni giocatori si ritrovavano con una schermata grigia. Non dovrebbe più accadere.

 

Vita Universitaria

  • L’università può comportare varie difficoltà, ma rinnovare l’iscrizione dopo essere stati sospesi non dovrebbe essere una di esse. Quando ricevete per posta la lettera di ammissione, ora il vostro Sim può tornare a completare il proprio viaggio verso l’istruzione superiore.

 

Gita all’Aria Aperta

  • I PNG si stavano stressando al punto che preparavano il Decotto Distensivo sulla griglia per poi finirlo sulla cucina. Ora la preparazione di questo loro intruglio non è più ripartita tra l’una e l’altra.

 

Arredamento Massimalista

  • La scultura per muri Cerchio dell’Infinito include una miriade di avvertenze, ma, dopo esserci perduti a fissare il cerchio dell’infinito, ne abbiamo sistemato la cornice che non rispecchiava fedelmente l’illuminazione dell’ambiente circostante.

Fonte: Ea.com

Articoli correlati