Home » News » The Sims 4, un Game Pack e due Kit in arrivo fra maggio e giugno. Ecco gli indizi

The Sims 4, un Game Pack e due Kit in arrivo fra maggio e giugno. Ecco gli indizi

Il mese scorso, la squadra di The Sims aveva anticipato al pubblico che nel giro di quattro settimane avrebbe reso nota la nuova tabella di marcia relativa a The Sims 4, vale a dire le tipologie di pacchetti – nelle loro quantità – che verranno rilasciati nel vicino orizzonte temporale. E dopo vaghe allusioni diffuse nelle ultime ore, Maxis ha finalmente rivelato cos’è che riserva il prossimo futuro per il quarto capitolo della saga.

The Sims 4, un Game Pack e due Kit in arrivo fra maggio e giugno

La tabella di marcia fa solo riferimento al mese corrente e quello successivo, fornendo dunque una prospettiva più ridotta rispetto a quanto ci hanno abituato questi annunci, che di solito occupano i tre mesi venturi. Da una breve clip pubblicata sul profilo ufficiale del gioco, scopriamo che fra maggio e giugno l’universo di The Sims 4 accoglierà il secondo Game Pack dell’anno – dopo Il Mio Matrimonio – e due ulteriori Kit.

Il divertimento comincia quando il sole cala, dunque impossessatevi della notte per questa stagione

Quel che il Tweet vuole comunicare non si limita però all’elenco dei pacchetti. Il filmato mostra difatti una sequenza di immagini – che scorrono su un televisore – indicanti degli indizi circa i temi trattati dalle imminenti novità. È qui che si avvicendano dei Sims che socializzano in cortile, una donna ammiccante, uno scenario inedito dall’aura tenebrosa e uno scorcio di vicolo urbano con un marciapiede e un idrante.

Date le atmosfere contrastanti che oppongono le prime due immagini alle restanti, verrebbe da ipotizzare che la scena in giardino e la donna in primo piano abbiano a che fare con i due Kit. Diversamente il paesaggio notturno e la strada potrebbero entrambe riferirsi al Game Pack, che in tal caso avrebbe tutta l’aria di pertenere ad una tematica sinistra. In ogni caso, nessuna congettura sul contenuto dei pack è da ritenersi veritiera fino a quando Electronic Arts non li annuncerà ufficialmente.

In ultima analisi, la tabella di marcia conferma implicitamente che i fan non giocheranno con nessuna nuova espansione almeno fino a luglio.

Articoli correlati