Home » News » Cose da fare, i bug di The Sims 4 da risolvere di gennaio 2023

Cose da fare, i bug di The Sims 4 da risolvere di gennaio 2023

Contestualmente alla pubblicazione della prima tabella di marcia del 2023 per The Sims 4, la squadra di sviluppo rende noto anche l’elenco delle problematiche che intende correggere – mediante il prossimo aggiornamento gratuito – fra le innumerevoli che affliggono attualmente il gioco. In seguito ad un periodo di pausa, gli sviluppatori appaiono dunque decisi a risolvere una discreta quantità di bug. Questi comprendono anche questioni di lungo corso, come i movimenti dei Sims che persistono anche quando il gioco è in pausa, o l’eccessiva frequenza con cui i Sims odorano il pavimento privo di polvere.

La lista è naturalmente offerta dall’edizione di gennaio 2023 della rubrica periodica ufficiale Cose da fare, il che potrebbe suggerire che proprio questo mese vedrà il rilascio di un nuovo aggiornamento per The Sims 4.

Cose da fare, i bug di The Sims 4 di gennaio 2023

Ciao Simmini!

 

Benvenuti al “Cose da fare“ di questo mese, dove elenchiamo i principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che ci auguriamo di risolvere con la prossima patch. È solo un elenco delle correzioni imminenti: i giocatori hanno segnalato altri problemi, non elencati pur essendo oggetto di indagine. I problemi elencati sono stati segnalati su Answers HQ dai giocatori, che così facendo ci aiutano a migliorare l’esperienza utente con regolarità.

 

Tenete presente che alcuni problemi possono rivelarsi complessi e richiedere un’indagine approfondita, quindi il semplice fatto che li si stia attivamente esaminando non implica che saranno risolti con la prossima patch.

 

Ecco l’elenco dei problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che auspichiamo di risolvere con l’aggiornamento del gioco di questo mese:

 

 

Grazie della pazienza e delle preziose segnalazioni! Segnalateci sempre su Answers HQ i problemi che riscontrate. continueremo a confrontarci con voi, in modo da migliorare il gioco il più possibile tutti insieme.

 

Buon divertimento con i Sims!

Articoli correlati