Home » News » Cose da fare, i bug di The Sims 4 da risolvere di luglio 2023

Cose da fare, i bug di The Sims 4 da risolvere di luglio 2023

di SimsWorld

Stanchi dell’ossessione che il gioco nutre per dei supposti “oggetti rimossi“? E che dire della smania dei Sims di camminare inutilmente verso il lavandino di un bagno diverso da quello appena usato? Stando ai contenuti di Cose da fare di questo mese (luglio 2023), ben presto potremo depennare i suddetti problemi dal novero dei bug di The Sims 4. Il più recente articolo del blog ufficiale anticipa infatti gli errori di gioco che il nuovo aggiornamento – in uscita la prossima settimana – promette di risolvere.

Oltre a poter colorare i soffitti ed entrare nella Visuale Libera dalla Modalità Costruisci, con la successiva versione di The Sims 4 dovremo dunque assistere alla dipartita di molteplici problematiche. Fra queste anche i desideri e timori troppo ripetitivi, i Sims maschi che non restano incinti dopo un rapimento alieno e altro ancora. L’augurio è che non ne arrivino di nuove! Quantomeno, non troppe.

Cose da fare, i bug di The Sims 4 di luglio 2023

Sul sul, Simmini!

 

Benvenuti al “Cose da fare“ di questo mese, dove elenchiamo i principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che ci auguriamo di risolvere con l’aggiornamento che sarà pubblicato in concomitanza con quello di Vita nel Ranch. È solo un elenco dei problemi di imminente soluzione: i giocatori hanno segnalato altri problemi, non elencati pur essendo oggetto di indagine. L’elenco è basato sulle segnalazioni dei giocatori su Answers HQ e ci aiuta a svolgere con regolarità il lavoro di miglioramento dell’esperienza utente.

 

Tenete presente che alcuni problemi possono rivelarsi complessi e richiedere un’indagine approfondita, quindi il semplice fatto che li si stia attivamente esaminando non implica che saranno risolti con la prossima patch.

 

Ecco l’elenco dei problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che auspichiamo di risolvere con l’aggiornamento del gioco di questo mese:

 

 

Grazie della pazienza e delle preziose segnalazioni! Segnalateci sempre su Answers HQ i problemi che riscontrate. Continueremo a confrontarci con voi, in modo da migliorare il gioco il più possibile tutti insieme. Buon divertimento con i Sims!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA. Gestisci il consenso.