Home » News » The Sims 4 Frenesie ai Fornelli Stuff è ora disponibile: guida all’acquisto

The Sims 4 Frenesie ai Fornelli Stuff è ora disponibile: guida all’acquisto

di SimsWorld

Col rilascio odierno di The Sims 4 Frenesie ai Fornelli è ufficialmente sancito il ritorno degli Stuff Pack dopo quasi tre anni di sospensione del progetto. La loro rinascita è stata messa in atto riproponendo un tema già approfondito a più riprese in passato: la cucina. Frenesie ai Fornelli aggrega infatti tre nuovi apparecchi al catalogo degli elettrodomestici; nella fattispecie la planetaria, la piastra per i gauffre e il forno per pizze e focacce.

Con un’offerta senz’altro superiore al predecessore Cucina Perfetta Stuff – che includeva in via esclusiva la gelatiera – il nuovo pacchetto consente ai Sims di espandere i propri orizzonti culinari e mettere in atto la realizzazione di ventidue nuove ricette (undici alla piastra e undici al fornetto) ispirate ai sapori nord-europei ed italiani. Se diamo un’occhiata al nuovo ricettario delle pizze troveremo sicuramente un’aria familiare nel leggere nomi come pizza margherita, quattro stagioni, marinara ed altro ancora.

A ciò dobbiamo aggiungere la modesta varietà di ingredienti pronti che possiamo realizzare alla planetaria, funzionali per migliorare la qualità dei pasti ed accelerarne la preparazione. I Sims che intendono fare dell’arte culinaria il proprio mestiere hanno inoltre la possibilità di impiegare il nuovo chioschetto per vendere i propri manicaretti, in una dinamica tutt’altro che dissimile da quanto già visto con oggetti analoghi, come i mercatini di Vita in Città.

Sui canali social di SimsWorld (in particolare Facebook ed Instagram) abbiamo realizzato alcune piccole anteprime del pack grazie all’accesso anticipato gentilmente fornitoci da Electronic Arts. I giocatori interessati sono invitati a darvi uno sguardo!

Per chi se ne fosse dimenticato, il prezzo di uno Stuff Pack è fissato a 9,99 €, e The Sims 4 Frenesie ai Fornelli non è un’eccezione.

The Sims 4 Frenesie ai Fornelli Stuff ora disponibile, link all’acquisto

Tutti i giocatori possono procedere all’acquisto di The Sims 4 Frenesie ai Fornelli Stuff servendosi del menu principale di gioco. Gli utenti su Windows o macOS possono rispettivamente sfruttare, come alternativa, il negozio integrato di EA App o Origin per MAC. Un’altra opzione è seguire i link sottostanti, differenziati per piattaforma.

Sito ufficiale (PC & MAC)

Steam (PC & MAC)

Epic Games (PC & MAC)

Playstation Store

Microsoft Store

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA. Gestisci il consenso.