The Sims 4 Usciamo Insieme! Expansion Pack

The Sims 4 Usciamo Insieme! Expansion Pack

Esplora infinite possibilità con i club!

The Sims 4 Usciamo Insieme! Expansion PackCrea ed entra in una varietà di club dove stabilisci le regole in The Sims™ 4 Usciamo Insieme!

Data di uscita: 10 dicembre 2015

Caratteristiche

  Esplora infinite possibilità con i club! Crea un club con proprie regole, propri requisiti, propri look e propri ritrovi con The Sims 4 Usciamo Insieme! Expansion Pack. Quando i membri di un club si ritrovano insieme, i comportamenti singoli di questi vengono meno, sopraffatti dai comportamenti stabiliti dalle regole del club, in modo da porre il controllo anche su di loro! Ci si può anche iscrivere a club esistenti per conoscere nuove persone: ce ne sono fra i più disparati, differenziati tra loro da interessi, comportamenti e stile. Stando in un club si possono fare un sacco di attività differenti tra cui partecipare a feste di ballo segrete, a falò di mezzanotte, divertirsi alle serate in discoteca e molto altro! The Sims 4 Usciamo Insieme Expansion Pack porta inoltre un nuovo scenario meraviglioso chiamato Winderburg, pieno di cultura, di storia e di luoghi fantastici!

Fonda il tuo club. Fissa delle regole, stabilisci i requisiti, invita i membri e crea ritrovi segreti ed esclusivi. In The Sims 4 Usciamo Insieme! Expansion Pack i sims che si ritrovano con il proprio club si comporteranno nel rispetto delle regole stabilite, in questo modo potrai sperimentare nuovi modi di giocare.

Unisciti ad un club. Esistono parecchi club già esistenti da scoprire, tra cui i Crème de la Crème che adorano il cibo oppure i Modelli che stanno al passo con la moda. Giocando con i club sbloccherai via via numerosi vantaggi tra cui strette di mano esclusive, influenze sulle abilità e molto altro!

Tante nuove attività. Gioca con gli amici a biliardino, sfida altri sims ad una partita a freccette oppure divertiti con il nuovo gioco da tavolo “Non svegliare il lama che dorme”. Raggiungi luoghi esclusivi per un appuntamento romantico, oppure organizza un falò di mezzanotte in compagnia con gli amici. Infine, mostra la tua abilità nel tuffarti con la nuova piattaforma per i tuffi!

Padroneggia il divertimento. The Sims 4 Usciamo Insieme! Expansion Pack include due nuove abilità. Sfida altri sims in discoteca e esibisciti in coreografie con la nuova abilità di ballo, oppure esalta la folla con la nuova abilità di mixaggio da DJ.

Scopri Winderburg. Esplora il suggestivo scenario di ispirazione Europea chiamato Windenburg. Sorseggia un ottimo espresso e gusta nuove ricette Europee al caffè locale, oppure prova gustosi drinks al pub. Divertiti nei locali notturni oppure raggiungi l’isola esclusiva. Con The Sims 4 Usciamo Insieme! Expansion Pack tutto questo è possibile!

Immagini

The Sims 4 Usciamo Insieme! Expansion Pack The Sims 4 Usciamo Insieme! Expansion Pack The Sims 4 Usciamo Insieme! Expansion Pack

Trailer

Requisiti minimi e raccomandati

REQUISITI DI SISTEMA SU PC

SO: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8 o Windows 8.1
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente (sui computer con chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo a 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL-62 a 2 GHz o equivalente)
MEMORIA: Almeno 2 GB di RAM
DISCO RIGIDO: Almeno 9 GB di spazio libero più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato e i salvataggi
SCHEDA VIDEO: 128 MB di memoria con supporto Pixel Shader 3.0 Schede video supportate – NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore
SCHEDA AUDIO: Compatibile con DirectX 9.0c
DIRECTX: Compatibile con DirectX 9.0c
PERIFERICHE: Tastiera e mouse

SPECIFICHE CONSIGLIATE

SO: Windows 7, 8 o 8.1 a 64 bit
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore, AMD Athlon X4
MEMORIA: 4 GB di RAM
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore

REQUISITI DI SISTEMA SU MAC

SPECIFICHE MINIME

SO: Mac OS® X 10.7.5 (Lion)
PROCESSORE: Processore Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce 320M, 9600M, 9400M, ATI Radeon HD 2600 Pro o superiore e almeno 256 MB di memoria
MEMORIA: 4 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 12 GB di spazio libero su disco rigido

SPECIFICHE CONSIGLIATE

SO: Mac OS® X 10.9 o successivo
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 8 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 12 GB di spazio libero su disco rigido